~8

11K 491 69
                                    

Yoongi pov.
"Ascoltatemi tutti" urlo attirando l'attenzione delle persone presenti in sala, "lui è Park Jimin, ed é il mio fidanzato" concludo per poi tirare Jimin al mio petto e baciarlo, un bacio che lui non rifiuta.
Jimin pov.
Ed ecco di nuovo quella sensazione, il mio cuore sembra voler uscire dal petto, non so nemmeno cosa stia succedendo dentro la mia pancia.
Ho le farfalle nello stomaco, l'ho sentito dire penso sia questo.
Non so se dovrei fidarmi, ma in questo momento sinceramente non è il mio pensiero principale.
Veramente vorrei che questo momento non finisse mai, ma purtroppo la campanella suona e noi dobbiamo separarci.
Mi stacco da Yoongi, che mi sorride ed io arrossisco abbassando la testa. Mi prende il viso tra le mani e fa incrociare i nostri sguardi.
"Sei bellissimo" mi da un bacio casto sulle labbra e se ne va, lasciandomi lì, con tutti che mi guardano e che lanciano fischi.
Mi dirigo verso la mia classe, ancora con il cuore fuori controllo, vedo ancora quella ragazza, quella che stava con Yoongi prima, mi lancia un'occhiataccia di sfida, faccio un sorriso sfacciato e me ne vado.
É ora di inglese, finalmente rivedo Yoongi, é già seduto al primo banco vicino a Hoseok, li vedo parlare tranquillamente, mi sale un groppo al cuore.
Poi però mi tranquillizzo vedendo Yoongi rivolgermi un sorriso affettuoso, inizia la lezione, ma io non riesco a concentrarmi, tengo il mio sguardo fisso sui suoi movimenti, il suo sguardo attento alla lavagna, i suoi capelli muoversi con il vento.
"Ah Yoongi" non me ne accorgo, dico ad alta voce il suo nome attirando l'attenzione di tutta la classe, anche del professore.
"Signor Park!" Mi urla contro.
Vorrei seppellirmi o scappare dalla classe ma invece arrossisco scusandomi.
È più forte di me, alzo lo sguardo e vedo Yoongi che mi guarda divertito e, se possibile, divento ancora più rosso.
Quando suona la campanella prendo di corsa lo zaino ed esco dalla classe, non voglio che Yoongi mi prenda in giro, ma mentre cammino per il corridoio sento una mano afferrarmi il polso
"Non così in fretta"
Mi giro e lo vedo sorridere malizioso.
"Non pensavo di eccitarti così tanto" dice
"Non è come credi Yoon-"sento le sue labbra posarsi sulle mie.

                 ANGOLO AUTRICE
Alloraaa vi piace questo capitolo? Spero di siiii❤️❤️.
Alaskv

"Best friend" -yoonminWhere stories live. Discover now