24. Tayler

44 7 0
                                    

Appena usciti dal portale abbiamo portato i miei genitori a casa. Sono in pessime condizioni, bisogna curarli al più presto o non ce l'ha faranno. Appena entrato ho chiesto a mia nonno e alla nonna di Ice di occuparsi di loro, mentre ai miei genitori adottivi ho chiesto di controllare Erik e Ephren che sono quelli con più ferite, per quanto riguarda me e Ice abbiamo solo qualche graffio. A proposito di Ice da quando siamo tornati non mi ha più guardato ne parlato, sento che c'è qualcosa che non va, il mio istinto mi dice di andare subito da lei, ma il mio corpo e testa da ragazzo adolescente mi dicono di andarmi a fare una doccia e così faccio, mi servirà soprattutto per mettere i pensieri un po in ordine.

Anastasia's pov
Sono passate due ore da quando sono partiti, dovrebbero aver già finito e stra finito! 《Stellina, si può sapere cosa hai? Se continui così farai un buco nel pavimento? 》dice carlos ridacchiando, si diverte lui, non sa che io sto morendo di preocupazione 《Ridi, ridi che la mamma ha fatto i gnocchi! Ma io dico! Io sono qua preocupata a morte e tu cosa fai? Te ne stai li a giocare con la psa4! Ma chi vi capisce e bravo!》 Esasperata! Ecco cosa sono! Riprendo a camminare su e giù fino a quando non sento due braccia avvolgermi i fianche e stringermi a se 《Stai tranquilla, piccola, se l'ha caveranno, se ti fa stare più tranquilla manda un messaggio a Austin!》 Lo guardo sorridente 《ottima idea! 》

A Austin:
"Hey, come va là? Qua siamo tutti preocupati!"
Da Austin:
"Non siete gli unici! Ancora niente "
A Austin:
"Grazie😊"

Resta solo che aspettare!

Passa un altra ora e di loro ancora niente, sto per chiamare Austin quando la porta d'ingresso si spalanca e entrano tutti quanti, tiro un sospiro di sollievo e ossevo tutti, quelli messi peggio sono i due sconosciuti che presumo siano i genitori di Tay, poi guardo Eprhen e Erik anche loro hanno qualche ferita e poi osservo Tayler e Ice, hanno qualche graffietto, ma quest'ultima ha qualcosa che non va.
Appena tutti si dividono per dare una mano io vado da Ice 《C'è qualcosa che non va?》 Domando appoggiandomi allo stipide della porta 《No è tutto ok...》non ne sembra convinta 《Sei una pessima bugiarda》le dico sorridendo 《E tu un ottima amica》 finalmente sorride 《Modestamente! Dai dimmi cosa c'è che non va!》 si siede difronte a .e giocherellando con il bicchiere di the caldo che ha in mano 《 Mi sento in colpa, cioè guarda come sono ridotti i genitori di Tayler, e per cosa, per la mente malata di un uomo che poi è mio padre, sangue del mio sangue! Mi sento come se lo avessi fatto io con le mie mani!》 A volte la vorrei picchiare giuro 《Ma non é colpa tua, tuo padre hail cuore pieno di odio, il tuo invece è pieno d'amore, tu sei gentile e altruista, lui è egoista e calcolatore, tu non sei come lui e non lo sarai mai! Come ha detto Meredith in sogno segui il tuo cuore lui non sbaglia mai, e non sentirti un mostro, perché non lo sei, il vero mostro qui non é nemmeno tuo padre, ma è l'odio che rovina sempre tutto, quando si dice che tra amore e odio c'è un filo sottile é perché é vero, basta poco per superarlo, ma se segui la strada dell'amore può portare solo al bene, se segui quella dell'odio porta solo alla distruzione》 la guardo sorridendo 《 Grazie mille Ane!》 Mi abbraccia e sorride 《Ora vado a farmi una doccia! Ci vediamo a cena 》 《Okay!》 Spero che abbia capito e che non dubiti più di se stessa!

Tayler's pov
Appena esco dalla doccia, mi avvolgo in un asciugamano es esco dal bagno, davanti a me vedo Ice che mi guarda dalla testa ai piedi con uno sguardo che se potrebbe mi mangierebbe 《Smettila di fissarmi! Mi sciupi!》 Ridacchio 《Ma smettila scemo! Non ti sto guardando! 》 《come no.....》 adesso rido e lei diventa più rossa, peccato che mentre io sono ancora piegato a metà dalle risate, lei mi passa avanti e si chiude in bagno, forse ho esagerato un pochino....
Dopo 30 minuti esce dal bagno con adosso il suo bellissimo pigiamino, ovvero una mia felpa, più la guardo più mi accorgo che qualcosa l'ha tormenta 《Cosa c'è che non va?》 《Niente.... tranquillo....》 quanto odio quando fa così 《Lo sento che qualcosa ti tormenta....》 sospira 《Ehh... che.... mi sento in colpa》 Dio quanto è sexy quando morde il labbro, ma non deve perdere il filo del discorso《perché? Cosa c'è? 》 《Mi sento in colpa per tutto, per quello che è successo hai tuoi genitori, per come sono messi, se solo mi fossi ricordata prima, forse sarebbe tutto diverso, se fossi stata abbastanza forte da impormi a mio padre, tutto questo non sarebbe successo, sono un disastro é solo colpa mia se i tuoi genitori sono in quelle condizioni》 piange 《Hey, hey, vieni qui...》 la prendo tra le mie braccia e inizio ad accarezzarle i cappelli 《Non lo devi nemmeno pensare, non é colpa tua ciò che è successo. È solo colpa di un uomo che è assetato di potere e vendetta. Non é colpa tua se tuo padre a fatto quello che ha fatto, i miei sono forti e supereranno anche questa, tu sei forte, intelligente, e semplicemente dolce e affettuosa, tu non seu come lui, e non lo sarà mai! Non pensare mai più una cosa del genere》 lei alza lo sguardo e io la bacio, un bacio pieno di passione, di amore e di siucurezza, di dolcezza e di affetto, è la cosa migliore che mi fosse capitata. Restiamo così a farci le coccole fino a quando non ci addormentiamo, domani sarà un altro giorno.

The Prince of Both WorldDonde viven las historias. Descúbrelo ahora