Nella scorsa "puntata" abbiamo parlato di COSA SONO le Yandere.
Ora studieremo a lezione con la vostra Mary come UCCIDE una Yandere.NOTA: questa guida e questo libro non dicono cose vere. Quindi please, non uccidete nessuno solo perché l'avete letto qui. Anzi, non fatelo affatto.
Una Yandere è spinta ad uccidere PER AMORE, o per cause legate ad esso. Non può essere considerata Yandere chi uccide e basta: quella è una Yangire.
Ma quindi, cosa deve fare una Yandere per compiere "l'omicidio perfetto"?
Innanzitutto deve procurarsi le armi: possibilmente una poco ingombrante, come un coltellino o una forbice appuntita, un cacciavite...ma anche un'ascia se non c'è nessuno nei paraggi! Dopo aver fatto il misfatto (e non sto parlando della Mappa del Malandrino), bisogna pulire tutto.
Nel caso della nostra Ayano, lei non deve assolutamente farsi scoprire, perché é in una scuola e se trovano anche solo una traccia di quello che ha combinato la sbattono in galera.
Ma anche tutte le altre Yandere (a scuola e non) devono eliminare le tracce che hanno lasciato.
Innanzitutto il corpo, si può seppellire (ma lo sconsiglio vivamente, potrebbero trovarlo lo stesso) o bruciare. O lo si può nascondere, ma prima o poi potrebbero trovarlo, quindi meglio bruciarlo. Se hanno un inceneritore a disposizione, bene, sennò mettere addosso al cadavere del liquido infiammabile e poi appiccare il fuoco dovrebbe essere una valida alternativa. Possibilmente devono bruciare anche i vestiti se sporchi.
Per rimuovere il sangue si "armano" di acqua, sapone, stracci e bacinelle...e tanta pazienza, che io non avrei mai.[SPAZIO AUTRICE]
Scusaaate se sto saltando alcune rubriche che dovevano essere giornaliere, ma se non mi va di farle...beh non le faccio. Comunque invito chiunque non l'abbia già fatto di andare all'ultimo quiz, perché sembra che nessuno riesca a rispondere a tutte le domande in modo corretto...vi sfido a provarci.

YOU ARE READING
Disagio in Yandere Simulator!
RandomHeyy. Ecco una nuova "storia"... piena di DISAGIO! Curiosità, meme e tanto divertimento sul nostro amatissimo Yandere Simulator! [STORIA SCRITTA DA MARY]