Twenty nine

1K 47 20
                                    

Pov Liam

Avevo preso Benji a pugni per ben 10 minuti finché Cheryl e Sophia non mi hanno fermato dicendomi che era il caso di chiamare la polizia e un'ambulanza per Zayn.

In questo momento sono accanto a lui nel letto di un ospedale, mentre aspetto pazientemente il suo risveglio, però ho la sensazione che succederà qualcosa di brutto che mi sconvolgerá la vita come non mai.

***

5 ore dopo

Sono andato a casa per prendere dei vestiti per la notte perché Sì non voglio lasciare Zayn da solo neanche un minuto da quando si sveglierà.

Mentre appoggio le mie cose per terra sento Zayn muoversi  (Raga ma che ansia mi stavenendo, sembra una scena horror e in più la sto pure scrivendo alle 3:05) mi giro e noto che sta cercando di alzarsi "Zayn" urlo mentre lui si spaventa, gli corro incontro e lo abbraccio ma lui non ricambia "Zayn amore che hai?" domando e poi inizio a guardarlo nei occhi notando che sono sempre fissi sullo stesso punto "Amore? Che cos'è l'amore? " mi chiede innocentemente e il sangue mi si gela.

Di corsa vado a chiamare un dottore, che trovo quasi subito "Mi scusi, il mio ragazzo si è svegliato e non mi sembra stia nelle migliori condizioni " vedo il dottore lasciare ciò che stava facendo per venirmi incontro "Presto figliolo accompagnami da lui" dice in fretta e furia e io gli faccio strada, quando arriviamo Zayn ancora lì a fissare il vuoto "Faccio dei piccoli testa poi ti dico i risultati ragazzo" mi rassicura il dottore facendomi uscire dalla stanza,  probabilmente per concentrarsi meglio.

***

Sento la porta della stanza di Zayn aprirsi e guardo il dottorato impaurito mentre noto nei suoi occhi del dispiacere "Ho finito le analisi e come immaginavo il tuo fidanzato ha la malattia della bambola" mi dice leggendo il foglio "E in cosa consiste questa malattia? " guardo il dottore spaventato per il destino del mio Zayn "Questa rara malattia porta ad essere silenziosi, freddi e senza sentimenti. Però nel caso del tuo ragazzo è un po diverso perché la malattia è reversibile dato che è stata causata da un trauma, quindi grazie ad un suo piccolo aiuto piano piano ritornerà quello di una volta" mi metto una mano sulla bocca e inizio a piangere, in poche parole questo valeva dire che si è dimenticato ciò che prova per me e per tutte le altre persone.

Entro nella stanza cautamente e vado vicino al suo letto e inizio ad accarezzargli la mano delicatamente e lui si gira verso di me con sguardo spento "Perché lo fai?" mi chiese semplicemente "Perché ti amo" rispondo mentre noto il suo sguardo confuso "Cos'è l'amore?" continua a farmi domande "È quella cosa che proverai quando sarò riuscito a guariti amore mio" gli dico baciandogli la tempia, mentre lui mi guarda incredulo a tutto ciò e infatti porta la mano sulla tempia lì dove l'ho baciato e lo tocca "Cos'era quello?" continua a chiedere innocente "Quella era una dimostrazione d'affetto" rispondo.

Ho deciso che da ora in poi sarò io a crescere Zayn per poterlo guarire e stare con lui ogni giorno senza nessuna tregua, facendolo innamorare di nuovo di me e giuro che farò di tutto perché ciò accada.

La porta della stanza si apre e noto con piacere che c'è la signora Malik, vado da lei e inizio a spiegarle la situazione punto per punto e decide che la decisione giusta da prendere sia quella di dare Zayn a me per un po di tempi e guarirlo totalmente.

Sono felice che conti su di me ma ho paura di fallire là dove una persona normale ci riuscirebbe.

Secrets [Ziam]Where stories live. Discover now