capitolo 6

121 10 4
                                    

Yuri si alza dal letto e velocemente si veste per poi scendere velocemente le scale,rischiando di cadere più volte.
Arriva,dopo una mezz'ora di corse pazze in giro per la città,alla centrale di polizia,è nel panico più totale.
Yuri:Il mio amico è scomparso,non c'è da nessuna parte!!
Polizia:Come si chiama il ragazzo?
Yuri:Federico,Federico Rossi..
La polizia inizia subito le ricerche ,in poco tempo l'intera città è piena di volantini,foto che ritraevano il ragazzo scomparso,solo da poche ore..
Morena,la mamma di Federico,è stretta tra le braccia di Yuri che piange,mentre il ragazzo cerca di consolarla con scarsi risultati.
Tutti sono alla ricerca di quel ragazzo,del quale tutti almeno una volta nella vita né hanno visto il bel volto sorridente,eppure  nulla,di Federico non c'è traccia,sembra sparito nel nulla.
Intanto,sotto la cittadina di Derry,un clown,pazzo,spietato,con il cuore di ghiaccio e senza nessun sentimento se non la voglia irrefrenabile di uccidere,tiene prigioniero un ragazzo,il ragazzo che tutti stanno cercando:Federico.
Il ragazzo è privo di maglia e legato ad una sedia,non capisce perchè si trova lì,non capisce cosa ha fatto di male per meritarsi una cosa così brutta.
Una risata fredda e malvagia,rimbomba in tutto il luogo,facendo rabbrividire Federico che istintivamente si guarda intorno cercando un qualcosa che non riesce a vedere,ma che è sicuro che ci sia.
Nel momento in cui Federico abbassa la guardia,il pagliaccio che aveva visto prima,gli compare,all'improvviso,davanti,facendolo spaventare e sobbalzare contemporaneamente.
Pennywise:Ma ciao Federico.
Federico:Cosa vuoi da me?
Pennywise:Giocare un pò,sai qui mi annoio tanto.
Federico:Se vuoi uccidermi fallo subito.
Pennywise:E chi ha detto che voglio ucciderti? Voglio solo giocare con te!
Pennywise avvicina un coltello al collo del ragazzo,facendolo sobbalzare.
Porta il coltello sopra il suo petto ed esercita un pò di pressione,quanto basta affinche il coltello crei un taglio.
Federico:Aaahhh. urla per il forte dolore.
Il pagliaccio continua a fargli taglietti in giro per il petto finchè non smette e prende una sigaretta,una volta accesa la preme in giro per il corpo del biondino,facendolo urlare ogni volta e alla fine farlo piangere.
Federico:Ti pr-prego ba-basta. sussurra singhiozzando.
Pennywise:Oh abbiamo appena iniziato.



A/N:Salve bella gente,spero che i capitolo vi sia piaciuto eee nadaa,né vedrete delle belle. Bacioni stellari pandacorni<3

Yin e Yang //Fenji//Where stories live. Discover now