- Ti causa qualche problema se resto ancora un po' così??- Domandò Jungkook. Aveva la testa sulla sua spalla mentre Taehyung continuava a fumare. Forse una lacrima gli era anche caduta e rigato una guancia ma non ci teneva a controllare.
- No, puoi restare.- Si, Taehyung stava piangendo. Jungkook avvicinò la sua testa e odorò quei capelli. Fu sollevato a riconoscere l'odore che emanava anche mentre stavano insieme. Significava che Taehyung non era cambiato poi così tanto.
- Come cazzo hai fatto a venire fino a qui??- Domandò Taehyung realizzando che non ci fossero macchine oltre alla sua nel parcheggio.
- Ho camminato!- Rispose Jungkook alzando le spalle.
- Tu stai male!! Avrai fatto minimo 12 isolati!!- Urlò Taehyung. Jungkook alzò le spalle.
- Ho corso appena tu te ne sei andato.-
- Dovresti tornare a casa!-
- Non voglio andarmene senza chiarire!!- Urlò Jungkook.
- Ti accompagno piccolo.- Taehyung sbarrò gli occhi sentendo come avesse chiamato Jungkook. Non lo fece apposta. Fu tutto automatico.
- Come mi hai chiamato??- Domandò Jungkook.
- Perdonami. Non l'ho fatto apposta.- Si scusò Taehyung. Jungkook sentì un tuffo leggero al cuore. Voleva essere chiamato così ancora una volta.
- Adesso vorrei baciarti! Vorrei fottutamente baciarti!- Urlò Jungkook.
- Non lo fare!- Taehyung indietreggiò.
- Perché?-
- Perché non riuscirei a lasciarti andare.-
STAI LEGGENDO
You want a break| vkook [sequel]
FanfictionDopo mesi dalla fine delle loro relazione Taehyung nota un post molto interessante sul profilo di KaKaoTalk di uno sconosciuto. Solo che non sa che quello sconosciuto è proprio Jungkook. SEQUEL DI ANSWER ME #Mydrughsjs #909 in gay 5/2/19 #15 in Je...