Text (21)

3.7K 232 37
                                    

- Ti causa qualche problema se resto ancora un po' così??- Domandò Jungkook. Aveva la testa sulla sua spalla mentre Taehyung continuava a fumare. Forse una lacrima gli era anche caduta e rigato una guancia ma non ci teneva a controllare.

- No, puoi restare.- Si, Taehyung stava piangendo. Jungkook avvicinò la sua testa e odorò quei capelli. Fu sollevato a riconoscere l'odore che emanava anche mentre stavano insieme. Significava che Taehyung non era cambiato poi così tanto.

- Come cazzo hai fatto a venire fino a qui??- Domandò Taehyung realizzando che non ci fossero macchine oltre alla sua nel parcheggio.

- Ho camminato!- Rispose Jungkook alzando le spalle.

- Tu stai male!! Avrai fatto minimo 12 isolati!!- Urlò Taehyung. Jungkook alzò le spalle.

- Ho corso appena tu te ne sei andato.-

- Dovresti tornare a casa!-

- Non voglio andarmene senza chiarire!!- Urlò Jungkook.

- Ti accompagno piccolo.- Taehyung sbarrò gli occhi sentendo come avesse chiamato Jungkook. Non lo fece apposta. Fu tutto automatico.

- Come mi hai chiamato??- Domandò Jungkook.

- Perdonami. Non l'ho fatto apposta.- Si scusò Taehyung. Jungkook sentì un tuffo leggero al cuore. Voleva essere chiamato così ancora una volta.

- Adesso vorrei baciarti! Vorrei fottutamente baciarti!- Urlò Jungkook.

- Non lo fare!- Taehyung indietreggiò.

- Perché?-

- Perché non riuscirei a lasciarti andare.-

You want a break| vkook [sequel] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora