Baci Tristi

76 1 0
                                    

SCORPIUS 🐍

Era passato un quarto d'ora da quando avevo invitato ROSE ad uscire, camminavo avanti e indietro per la sala comune di serpeverde mentre AL e ALFRED, un ragazzo arrivato l'anno scorso da subito simpatico, si ripetevano frasi del tipo "l'abbiamo perso" oppure "è impazzito",
Non ero impazzito ero solo ansioso. -Ragazzi non sono impazzito ma ho solo un po' d'ansia, e se non le piaccio?- loro scoppiarono a ridere e io non ne capí il senso -SCORP- iniziò ALF -se ne sono accorti persino i muri di come ti guarda- mi ricordo lui, ma io ero preoccupato più per LORCAN che per la paura di non piacerle. -ragazzi secondo voi era un'avvertenza quella di LORCAN?- dissi io preoccupato, non sapevo cosa fare sinceramente ma non mi sarei fatto condizionare da uno come lui. Guardai l'orologio appeso al muro e mi accorsi che mancavano tre minuti.ero in ritardo.come al solito. Corsi via e mi diressi verso il campo dà Quidditch ma prima di uscire dal castello incontrai LILY, DOMY e ROX, segno che ROSE era già fuori allungai il passo senza correre per paura di incontrarla e fare brutta figura.

ROSE 🦁

Ero quasi arrivata al ciliegio dietro al campo dà Quidditch e mi persi nella bellezza dell'albero in fiore. A un certo punto sentì dei passi leggeri dietro di me, mi girai e senza rendermene conto sorrisi, era lui, era arrivato non sapevo cosa dire mentre si avvicinava e allora feci fare a lui -hey- disse lui -hey- risposi io. come ero originale. Purtroppo in quel momento il mio vocabolario nel cervello si abbassò a poche parole e quindi non sapevo cosa dire. Mi propose di incamminarci verso il lago e io accettai incantata dai suoi occhi, come al solito. Mentre camminavamo parlammo del più e del meno quando mi rivenne in mente la scena precedente e allora decisi di parlare di quello. -sai sei stato coraggioso a mettere il tuo nome nel calice- cominciai  -ma non sono riuscita a sentire quello che ti ha detto dopo LORCAN, aveva una faccia minacciosa-
Lui non rispose subito, ma si sedette sul ponte del lago con le gambe fra le ringhiere della staccionata, io feci lo stesso e alla fine lui decise di parlare -vedi...mio padre non voleva che mettessi il mio nome nel calice, cosi pensavo di tenerglielo nascosto ma da quando gli Scamandro vivono con me è tutto più difficile, LORCAN mi ha fatto un specie di.....minaccia...?- mi disse lui , non sapevo cosa fare e allora feci quello che volevo fare da tempo lo baciai, era un bacio lento e una lotta pulita, ma non so per quale motivo in quel momento mi scese una lacrima, lui se n'era ovviamente accorto, così smise baciarmi, si allontanò leggermente e mise una mano sul mio viso, col pollice mi asciugo la lacrima e io feci lo stesso con lui, ma a lui era scesa più di una lacrima, sapevo perché, si insomma lui era il figlio di DRACO Malfoy, nipote di LCIUS come poteva non soffrire soprattutto con gli Scamandro per i piedi. Ritirammo le mani l'uno dalla faccia dell'altra e finirono per intrecciarsi, nel frattempo il sole stava tramontando e la scena era bellissima.

SCORPIUS 🐍

Ero lì, finalmente con la ragazza che tanto desideravo a guardare il tramonto, mi girai a sinistra verso di lei che aveva la testa leggermente china verso destra mentre guardava il rosa del cielo, era bellissima come si faceva a non adorarla. Si fece l'ora di cena e se non volevamo finire in punizione dovevamo avviarci verso il castello. -ROSE, dobbiamo andare- ci alzammo e ci guardammo leggermente imbarazzati, ma a nostro agio allo stesso tempo, mi guardò negli occhi e i suoi divennero lucidi, come se fosse sul punto di piangere di nuovo, così le presi le mani e le dissi le parole più sincere che mi uscirono dalla bocca -sei bellissima- lei si morse le labbra dall'interno e mi abbraccio le accarezzai la testa che aveva appoggiato sul mio petto che sentì bagnato dalle sue lacrime, così mi staccai da lei lentamente misi la mano dietro il suo collo e la baciai fu di nuovo un bacio triste ma lo stesso pieno di passione.
Tornammo mano nella mano al castello e qualcuno ancora fuori ci vitte ma a noi non importava, il problema era LORCAN. Quando me lo ricordai stavamo per entrare dalla porta principale e allora la tirai  indietro senza però farle male, mi guardò con una faccia confusa e io gli spiegai la situazione, per fortuna mi comprese, mi stampò un bacio sulle labbra e mi lascio la mano per entrare.

ROSE 🦁

Al tavolo dei grifondoro c'erano già seduti tutti i miei cugini più LYSANDER che era seduto vicino a JACOB, la cosa mi tornò subito. Mi andai a sedere e le loro facce dicevano tutto, erano già pronti a farmi mille domande ma io non avrei potuto rispondere, c'era LYSANDER al tavolo con noi non sapevo se mi potevo fidare di lui era sempre il fratello di LORCAN e anche se sapevo che aveva il cuore d'oro, data la nostra buona amicizia, non potevo parlargliene. Prima che potessero dire qualunque cosa guardai LILY, DOMY e ROXANNE mandando un occhiata verso LYSANDER e loro per fortuna erano ragazze e sapevano cosa intendevo. LYSANDER però a quanto pare se ne accorse e si alzò dal tavolo con la scusa di dover andare in bagno e mi tirò un occhiataccia. Vidi JACOB alzarsi dietro di lui per seguirlo ma lo fermai, -vado io, non preoccuparti JAK- non disse niente e si sedette. Mi precipitai da LYS che era appena fuori dalla porta su una panchina la vicino con lo sguardo basso. -hey- dissi, un altra volta il mio vocabolario era vastissimo. Lui rispose freddamente ma con la voce quasi spezzata -vi ho lasciato soli, ora potete parlare senza che io vi senta- non sapevo cosa dire non volevo perdere uno dei miei più cari amici. -LYS sai che mi fido di te- cominciai -ma non mi fido di LORCAN-  -e questo cosa dovrebbe centrare?- rispose lui - LYSANDER ti prego, mi dispiace ma conosco tuo fratello e sarebbe disposto a fare di tutto pur di farti parlare- mi giustificai io -sarei disposto a perdere mio fratello pur di non perdere te ROSE, lo sai che non gli direi mai niente, ma cosa mi nascondi?- non sapevo cosa rispondergli, quelle parole mi colpirono, e decisi di dirgli la verità, mi fidavo di lui. -SCORPIUS mi ha raccontato quello che gli ha detto LORCAN e aveva paura che voi due spifferasse tutto a suo padre riguardo al torneo, i miei cugini volevano solo sapere....come era andato l'appuntamento con SCORPIUS- dissi le ultime parole tutto d'un fiato e sul viso di LYS si stampò un sorriso che sinceramente non capii all'istante. -lo sapevo, io telo dicevo dal primo anno che eravate fatti l'uno per l'altra, non preoccuparti non dirò niente a LORC- disse lui abbracciandomi, poi ci alzammo e venne il momento di rientrare nella sala grande lui che capì subito la situazione, come fa un vero amico, mi disse di andare per prima e io lo ascoltai.

JAMES🦁

JACOB era seduto davanti a me insieme a LYSANDER che un minuto prima era scappato non capisco per cosa, in quel momento mi sentivo in secondo piano, aspettavo quel momento da ormai un paio di anni, il momento in cui JAK avrebbe trovato qualcosa di meglio da fare che guardarmi tutto il giorno, ora invece volevo tornare indietro.
Buttai un occhiata al tavolo dei serpeverde per vedere se mio fratello se la passava meglio di me e a giudicare dalla ragazzina del quarto anno che rideva con lui, si mio fratello se la passava decisamente meglio di me, fu in quel momento che mi ricordai di michele, era una ragazza di Beauxbatons che avevo conosciuto la mattina e non era proprio piena di amici, così pensai che si sentisse come me. Mi guardai in giro per cercarla ma non la trovai non era al tavolo dei Corvonero come tutte le sue compagne, la cosa era strana.

ALBUS 🐍

Io e ALF vittimo arrivare SCORPIUS qualche secondo dopo ROSE, avevano entrambi la stessa espressione felice e allora capimmo, era andata bene, SCORPIUS si era seduto davanti a noi e non disse niente per i primi secondi poi un sorriso gli apparse sul volto. -com'è andata?- disse ALFRED, SCORPIUS era così felice che non riusciva neanche a parlare e allora ci fece bastare la sua faccia come risposta.

Amore A Seconda Vista || Scorose Where stories live. Discover now