4. Cristian.

160 5 0
                                    

Dopo una settimana dal parto io decisi di scappare con Cristian. Andammo ad Amsterdam. Arrivati lì io prenotai un hotel e poi mi incamminai a cercare lavoro, lì volevo iniziare la mia nuova vita e volevo anche recuperare gli studi che per colpa di Luca non ho finito di terminare... ma fa niente ormai sono mamma!Sono felice! Sono mamma! Sì lo so... lo sto ripetendo molte volte ma sono felice. Vidi molti lavori  di cui accettavano una collega ma  alla fine Scelsi quello più banale: la parrucchiera. Il giorno dopo mi svegliai umoristicamente perché vedendo il visino di Cristian mi rallegrai e... pensai a Luca: erano uguali.
Diciamo che mi doveva ancora abituare a vedere ogni mattina un nuovo individuo in casa mia che ci resterà per sempre. Ero felice. Stavo per dare una carezza a Cristian quando vidi una chiamata da Luca,io non risposi era molto arrabbiata nonostante ero arrabbiata lo amo ancora...

Vado a lavoro e mi portai Cristian. Non ero vergognata nel portare mio figlio a lavoro ma ero felice.  Stamattina non c'era nessuno... Sì ma che importa tanto la paghetta me la danno per dar da mangiare a me e mio figlio. Dopo il lavoro portai a fare una passeggiata a Cristian e gli comprai un palloncino azzurro e lui sorrise il suo sorriso mi faceva ricordare Luca. Luca mi faceva ricordare metà angelo e metà diavolo. Me ne andai subito a casa e diedi  da mangiare a mio figlio. Dopo gli feci fare un sonnellino. Ed io mi stesi sul divano per riposare ma non ci riuscivo...pensavo sempre a Luca. Ogni mossa mi ricordava Luca. Se andavo in spiaggia mi ricordavano i suoi baci... finisco di pensarci perché sento piangere Cristian. Andai da lui e lo calmai giocando con lui. Dopo un'ora si riaddormentò  e dopo una mezz'ora mi addormentai anch'io.

____________________________
Ragazzi nuovo capitolo!
Spero vi piaccia!
Ciao.💜

Amore sulla spiaggiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora