11. Voglio scappare con te.

117 5 0
                                    

Mentre lui attendeva una risposta io stavo con le lacrime agli occhi.
Ehm...si? Si...lo voglio. - dissi piangendo.
Oh...ti amo. - disse e poi mi diede un bacio.
Arrivammo a casa e mi addormentai subito.
Durante la notte sentii Gianmarco parlare con una ragazza a telefono.

«Gianmarco»
Si,amore. Quella troietta sta dormendo.
Io mi paralizzai a quelle cose che aveva detto. Ma ho continuato a sentire.
Dicevano cose sporche e poi Gianmarco l'aveva invitata ad una cena sabato sera.
Io piansi e corsi in bagno facendo finta di essere insonnolita.
Nel cuore della notte mi alzai e scappai con Cristian. Andai da Luca. Arrivai da lui e mi consolò. Gli dissi solo che un uomo mi stava sfruttando. Nient'altro. Non volevo dirgli che lui mi ha fatto anche la proposta di matrimonio. Non volevo farlo diventare triste. Gli lasciai Cristian per un paio di settimane.
Luca promettimi che non dirai niente a nessuno soprattutto a mia madre.
Ok ma non posso aiutarti più di tanto ormai con te mi sono rassegnato e se ci provassi noi soffriremo. - disse prendedomi le mani.
No...non soffriamo. Ora vado ciao. - dissi piangendo.
Salutai Luca e Cristian. E me ne andai alla svelta.

Durante il cammino pensai e ripensai alle parole di Luca e ripensai alla relazione con Gianmarco. Avevo capito che amavo ancora Luca e che volevo scappare con lui e con Cristian. Arrivo a casa prendo un coltello e aspetto che Gianmarco si alzi quando si sveglia cerco in tutti i modi di non fargli sospettare niente. Ma lui l'aveva capito perché quando gli stavo per dare la lama dietro alla schiena lui mi bloccò il braccio e mi urlò contro dicendomi che io sono solo sua e non devo frequentare altre persone ma solo lui può. Io scoppiai a piangere e mi chiusi nella camera. Aspettai che lui vada a lavoro ed io chiamo a Luca. Decido di dirgli tutto. Rimane scioccato e per consolarmi mi dice che starà sempre al mio fianco anche se non potremo avere una storia insieme. Dopo un po' vado a casa di Clara e parlo di ciò che è successo con Luca e Gianmarco.
Quando Gianmarco ritorna a casa mi riempie di schiaffi e dice che io sono stata con un maschio ed un suo amico l'ha avvertito.
Io gli dico che non è così ma non mi crede e mi da un altro schiaffo quasi al tal punto di prendere il coltello.
Io lo blocco e gli dò un bacio dopo mi spoglia e facciamo l'amore. Mentre lo facciamo io piango e penso che sto sbagliando tutto ma in fondo tutto si sistemerà.
Il giorno dopo io, mia madre e Clara andiamo a fare la scelta del vestito di matrimonio. Ogni abito che provavo mi ricordava Luca. Volevo scappare con lui una sensazione me lo diceva che io, Cristian e Luca dovevamo scappare lontano da tutti.
Inizio a piangere. Faccio capire a mia mamma che sono semplicemente emozionata ma poi quando va in bagno Clara mi guarda triste. Già ho capito quell'espressione. Si avvicina a me e mi abbraccia. Dopo un'ora compro un vestito che mi è piaciuto sin dall'inizio poi vado a casa. Vado a farmi una doccia per rilassarmi un po' e staccarmi da tutti quei pensieri e dolori che sentono il mio stato d'animo. Quando sto in doccia Luca mi chiama ma non rispondo io ma Gianmarco.
Ciao Camilla devo parlarti urgentemente. Ho avuto informazioni su questo "Gianmarco". Non sposarlo è uno spacciatore di droga e approfitta di ragazze che incontra in qualunque posto. Vieni subito qui e ti faccio vedere.
Gianmarco si arrabbia e mi tira fuori dalla doccia in modo violento e mi chiede spiegazioni su un ragazzo che mi ha chiamato e parlato male di lui.
Io non sapevo che dire scoppiai a piangere e gli raccontai che si sarà sbagliato e che al mondo non solo noi ci chiamiamo così.
Lui ci crede e mi lasciò violentemente il braccio. Se ne và di là con un'aria da pazzo e mi lascia piangere in doccia.
Dopo esco dalla doccia. Mi metto il pigiama e mi precipito nella camera. Penso a Luca. Voglio scappare con lui. Mi manca e ora nonostante ne abbiamo passate tante in sofferenza noi due ci amiamo. Lo sento dentro.
Piango. La smetto e stanca mi addormento.

______________________________________
Ciao ragazzi.
Nuovo capitolo. Spero vi piaccia!
Ciao💜

Amore sulla spiaggiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora