1

197 17 2
                                    

24 luglio 2020

Cara Jenny,
Ti sto scrivendo perché, sinceramente non so lo nemmeno io perché , ma me lo ha consigliato Harry. Dice che a volte scrivere aiuta a sfogarsi. Beh credo che tu la sappia già.
Non ci vediamo da tanto tempo Jenny e mi manchi tanto sai? Volevo solo farti sapere che da quando non ci sei più, le mie giornate sono andate sempre di merda. Si scusa non devo dire queste parolacce. Tu odi quando le persone le dicono.
Insomma. Non riesco più a dormire alla notte. Mangio poco ed esco rare volte di casa, forse solo per fare la spesa o andare da mia madre alla domenica. Non vado neanche a giocare a golf. Ogni volta che vedo un campo, mi viene in mente te. Tu amavi così tanto prendermi in giro mentre tiravo le pallina e mi dicevi che sembravo uno struzzo, messo in quella posizione alquanto strana.
I ragazzi, ogni sera vengono da me, ceniamo insieme e guardiamo un film o giochiamo alla play.
Non dormo più nel nostro letto. Troppo grande per una persona. Ho deciso di dormire in salotto, tenendo tra le braccia il tuo pupazzo preferito.
In bagno ci sono ancora i tuoi trucchi, così come li hai lasciati l'ultima volta che sei entrata in bagno. I tuoi vestiti sono ancora nel tuo armadio bianco e hanno ancora il tuo profumo.

Mi manchi,
Tuo Niall.





Ecco la mia nuova storia su Niall. Spero che vi piaccia.
A presto

I wish you were here // N.HWhere stories live. Discover now