AL PARCO DI SOLLOW

85 23 6
                                    

"Bentornati a questa seconda tappa del trofeo C.A.T. di Sollow, gente! Non fatevi scoraggiare dalla coltre di foglie autunnali e godetevi con noi questa soleggiata giornata di Ottobre..."

"Le foglie autunnali... Ma chi c'è dietro a quel megafono? Julia non l'ha neanche nominata."

"Mia Ramires, sono sicura che nemmeno lei è tanto preoccupata per se stessa. Perché non provi a concentrarti sulla gara come fa Cintia? Guarda come fissa l'orizzonte..."

"Però, dev'esserle costato parecchio rinunciare a gonfiare le guance per il prossimo paio d'ore..."

"Cintia è fatta così, la conosci: può sembrare scostante, a volte, ma a suo modo è una persona sensibile e attenta. Solo non le piace drammatizzare a vuoto. Tu, invece... So quanto ti incupiscano questo tipo di situazioni, ma devi cercare di rilassarti e pensare positivo. Prova a immaginare la prima pagina del Sollow Journal di domattina: una foto di Julia Clarks sorridente, a braccetto col suo spasimante e per niente pentita. Eh? "

"Ho ricevuto il messaggio, Lena, va bene, ho capito. Da questo momento cercherò..."

"Attenzione-attenzione! I concorrenti iscritti al trofeo sono convocati presso il chiosco di gelati entro un limite massimo di quindici minuti. Il primo indizio della giornata vi attende qui, ragazzi! Facciamo un grosso applauso di incoraggiamento a tutti i partecipanti, e che vinca il migliore!"

C.A.T. IL MISTERIOSO CASO DI JULIA CLARKSWhere stories live. Discover now