RITROVATA JULIA CLARKS!

121 25 46
                                    

'Pare incredibile, ma è sempre rimasta a Sollow, caduta in una fossa profonda ricavata nella terra, a ovest del parco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

'Pare incredibile, ma è sempre rimasta a Sollow, caduta in una fossa profonda ricavata nella terra, a ovest del parco. A scovare per prime Julia Clarks sono state due concorrenti del trofeo C.A.T. proprio durante la gara. Insospettite dal ritrovamento di una mappa-indizio destinata alla ragazza, notoriamente esclusa dalla competizione, le giovani ne avrebbero quindi seguito le indicazioni fino a raggiungere il luogo in cui Julia ha trascorso le ultime ventiquattro ore, isolata dal centro cittadino, con un braccio fratturato e vestita solo di una tuta.

È una vicenda, quella appena conclusa, che avrebbe potuto evolversi in tragedia ma che, fortunatamente, causerà alla Clarks solo una breve degenza e il ricordo di un'avventura sgradevole. Nel frattempo, gli abitanti di Sollow si domandano quale volto potrebbe nascondersi dietro alla mente diabolica artefice di una simile bravata: una studentessa impopolare invidiosa dei successi di Clarks? O forse un giovane innamorato non corrisposto?
La risposta rimarrà sepolta sotto il cumulo di gomme da masticare rinvenuto sul luogo del misfatto'.

C.A.T. IL MISTERIOSO CASO DI JULIA CLARKSWhere stories live. Discover now