Capitolo 22.

22 7 0
                                    

Dopo quella domanda, spostò lo sguardo senza proferire parola. Il silenzio avvolse la stanza. Aspettai con pazienza una sua risposta, che non si decideva ad arrivare.

Che ci stesse ripensando? Come avrei fatto poi? La situazione sarebbe stata abbastanza scomoda se Jungkook avesse deciso di non aiutarmi e quindi di non mettere da parte i suoi sentimenti per lei. Detto così potrebbe sembrare egoista da parte mia ed è vero, lo è. Perchè non metto i miei sentimenti da parte? Semplice, non ci riuscirei. E non lo dico tanto per dire, davvero. Nessuno è mai riuscito a farmi provare così tante emozioni. Nessuno prima di lei. Riesce ad aumentare la velocità del battito del mio cuore solo con uno sguardo, come potrei fingere che non mi importi minimamente di lei? Davvero, non ne sarei capace.

Iniziai a picchiettare con il piede sul pavimento, gesto che sembrò irritare parecchio Jungkook, il quale mi fulminò con lo sguardo -Hai intenzione di stare fermo?- mi bloccai immediatamente, faceva paura quando utilizzava quel tono di voce -Scusami, Kook, ma mi rende nervoso non ricevere una risposta.- sospirai e il ragazzo davanti a me fece lo stesso -Si Jimin, ti aiuterò.- mi rivolse un sorriso.

Sapevo quanto fosse difficile per lui prendere una decisione del genere, ma lo ha fatto e gliene sono immensamente grato.

Jungkook's pov.

Vidi un enorme sorriso farsi spazio sul volto di Jimin che corse subito verso di me, saltandomi addosso.

Era stato davvero difficile prendere quella decisione, non so quanto sarei stato capace di fingere davanti a loro, ma lo avrei fatto per Jimin.

Dopo mille ringraziamenti da parte di Jimin, tornammo in salone. Lisa si avvicinò a me, trascinandomi nuovamente in cucina -Allora com'è andata con Jimin?- mi guardò preoccupata. Le portai una mano alla guancia e le regalai un buffetto -Che carina quando ti preoccupi.- sorrisi. Lei arrossì leggermente, allontanando la mia mano -Si, ok. La mia domanda era un'altra.- ridacchiai -Gli ho detto che lo avrei aiutato con Rose e..- feci una piccola pausa -E mi ha tipo ringraziato mille volte.- lei annuì -Ma ti fa male tutto questo, vero?-

↬all'improvviso.↫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora