Introduzione

4 0 0
                                    

-Mamma!Dove hai messo le mie scarpe!- urlo dirigendomi in cucina dove mia madre sta preparando la colazione.

Oggi è il giorno in cui devo accompagnare il mio migliore amico, Harry, alle audizioni per entrare in una piccola band locale come cantante e penso di essere più agitata io che lui.

Corro per la casa in cerca di qualcosa da mettere mentre l'ansia di arrivare in ritardo,come mio solito, mi travolge.

-Sono dove le lasci sempre Abby- mi risponde con tono canzonatorio, sto per risponderle e,di conseguenza, sto per iniziare un'inutile nuova lite ma oggi non ho proprio tempo per farlo e quindi lascio perdere.

Corro, quasi mi precipito, all'entrata dove solitamente lancio le scarpe ma, ovviamente, non ci sono.

Giro per tutta la casa disperata fino a che non vedo Sam (il mio piccolo e pestifero fratellino di 5 anni) che lancia qualcosa a Theo il nostro cane e ci metto solo qualche secondo a capire che sono le mie amate converse bianche che, al momento, non lo sono più molto.

Esco in giardino e mi riprendo le scarpe facendo piangere Sam e ricevendo così,di conseguenza, un altro rimprovero da mia madre che, però, ignoro.

La canzone "up" di Olly Murs e Demi Lovato risuona in camera mia e quasi mi rompo il naso correndo su per le scale per prendere il telefono; è Lily la mia migliore amica.

-Allora Harry è agitato?- chiede lei.

-Lily sono solo le 9 del mattino! non l'ho ancora visto ma credo che tra poco sará qui e, sinceramente, se lui è agitato come lo sono io allora sarà un problema ahaha-

- Conoscendoti sei sicuramente più agitata tu Abby ahah, comunque fagli gli auguri e vedrai che verrà scelto, a dopo meraviglia-

- Ciao Lil- metto giù il telefono e scendo le scale.

Mentre sto andando in bagno per darmi un'ultima sistemata sento il campanello suonare e so per certo è lui ed il mio cuore fa una capriola.









P.S. Ciao a tutte, questa è una modifica della mia prima storia che avevo pubblicato qui ma che,purtroppo, non ero riuscita a continuare ma che ora sto riprendendo e leggermente modificando; spero vi piaccia e spero anche che vi faccia viaggiare un po' con la fantasia♥ Fatemi sapere che ne pensate!

Spero di riuscire a farvi appassionare a questa storia♥Buona lettura e scusate gli eventuali errori.



Happy Ever AfterWhere stories live. Discover now