Spiaggia.

228 16 2
                                    

Sentii qualcosa tirarmi il braccio,"Mhhh",mi girai,"Senti ti svegli si o no?!".
Tirai una sberla a quella cosa che stava strillando,"Staci(taci)",mi arrivò in cuscino in testa,"HAIO!MA SEI SCEMO?!".
Davanti a me c'era un Alberto con una guancia rossa,"Ops",feci un sorriso dispiaciuto,"Siamo atterrati da mezz'ora,l'hostess stava per chiamare qualcuno per portarci fuori",sbuffai,"Potevi farlo tu",storse la bocca,"Quindi ti lasci prendere in braccio da me?".
Feci spallucce,"Dai andiamo o qua restiamo a far la muffa".
Una volta usciti dall'aeroporto porto con i nostri bagagli il caldo tropicale ci diede il benvenuto,"Non vedo l'ora di fare un bel bagno",disse Alberto chiamando un taxi,"Hai perfettamente ragione",mi sorrise e mi aprì la portiera dell'auto.

"Okay,ehm quindi dovremmo dormire insieme?".
Alberto sembrava sconvolto,guardai il direttore dell'hotel che sembrava spaventato,presi le chiavi e trascinai Alberto per il braccio,"Fa nulla,la ringrazio",dissi al direttore chiamando l'ascensore...
ALBERTO.
Io ed Elys nello stesso letto?!?
Non si poteva assolutamente fare...
"Per te ci sono problemi?".
La guardai,"Nah,dobbiamo dormire mica scopare come ricci",ingoiai la saliva e lei scoppiò a ridere nel vedere la mia reazione.
Una volta arrivati in camera sistemammo i nostri vestiti nel rispettivo armadio,"Senti Elys,se vuoi andare in spiaggia o in piscina fai pure.Io finisco un due ricerche",scosse la testa,"Forse è meglio che ci andiamo insieme,sarai stanco anche tu.Così facciamo un giro dell'albergo",mi sorrise,l'idea mi attirava,"Ma si dai,andiamo".
Mi misi dei bermuda azzurri con dei fiori hawaiani rossi,Elys si stava cambiando,la stava aspettando alla reception da dieci minuti,"Certo che le donne sono veramente lente",molte ragazze che mi passavano davanti mi sorridevano o mi salutavano e io ovviamente ricambiavo,la vita non era niente male,"Hey paleontologo andiamo a prendere il sole?".
Mi girai non appena sentii la voce della mia archeologa,ma quando mi girai il mio cuore smise di battere e iniziai a sentirmi mancare.
Elys indossava un costume niente male,rosso che le faceva risaltare il colorito della pelle e tutte le sue belle curve,sembrava una modella.
"ALBERTO MA STAI BENE?!".
Mi chiese afferrandomi per le braccia,"Eh?".
"Stai sanguinando dal naso,ma stai bene?".
Mi portai la mano al naso,"Sisi è il caldo.Tu va io ti raggiungo",corsi in bagno a darmi una pulita,"Dio che figura",appoggiai la testa alla porta del bagno,Elys era veramente sexy...
Troppi sexy...

Una volta uscito dal bagno Elys insiste sul fatto di farmi mettete in testa un capello,così ne comprammo uno,"Così eviti di perdere ancora sangue",ci sedemmo suoi letto sul lungomare,"Su via,sta tranquilla",ordinammo da bere e altre ragazze non smettevano di salutarmi e altro,"Vado a fare un tuffo,vieni anche tu Alberto?".
Mi chiese la ragazza togliendosi il parei,"Vengo dopo",le feci l'occhiolino e lei si allontanò.

"Ciao",una figura femminile si sedette sul lettino di Elys,"Ciao",le risposi,"Io sono Isabelle",mi allungò la mano,gliela presi e gliela bacia,"Alberto",mi sorrise,"Sei in questo hotel?".
Le mostrai il braccialetto,"Anche tu immaginano","Esatto,senti Alberto...",si avvicinò a me,"...ti andrebbe di cenare insieme?".
Le sue labbra erano provocatorie e anche al sua voce calda e profonda...
"Ecco Isabelle-","Stasera cena con me!".
Mi si raddrizzarono i capelli non appena sentii quella vocina,"Cena con me come tutte le altre sere.E ora se non ti da fastidio...Sloggia pure cocca!".
Le disse Elys cacciandola con un'occhiataccia,Isabelle la guardò male e mi salutò mandandomi un bacio io la salutai con la manina sotto lo sguardo scocciato della ragazza che si sedette sul suo lettino avvolta dall'asciugamano,era buffa,"Da quando io e te ceniamo insieme?".
Le chiesi provocandola,"Taci",mi disse e io scoppiai a ridere...

Un pizzico di storia.Where stories live. Discover now