[8°]~When I meet you

614 55 40
                                    


Pov's Taehyung

Guardare la luna mi è sempre piaciuto, è piena di buchi e imperfezioni, un po' come me...

Questa mattina mi sono svegliato più riposato del solito, anche se la giornata precedente non era stata per niente rilassante...

Rimango a guardare il soffitto per qualche attimo, penso alla mia vita e quanto Jimin sia stato essenziale per rendermi felice.
In questo momento vorrei urlare:" Guarda mamma sto sorridendo veramente!".
Ah, che bello!

Il mio cellulare vibra, è un messaggio di Jimin.

×1 Jimin
Ciao piccolo Tae!
Oggi pomeriggio alle 13 uscirai con Yoongi, ho già organizzato tutto con lui, quindi fammi il piacere di andare al bar del centro senza ritardare.
(Sto solo cercando di farti fare nuove amicizie).
Buona fortuna~~

C-cosa!? Io e Yoongi da soli? È impossibile che lui abbia accettato di uscire con me, mi odia!
Non posso nemmeno rifiutare questa volta...
Ma come fa Jimin a procurarmi tutte queste ansie!?
Sospiro...

Beh, però se Yoongi ha accettato l'invito vuol dire che non mi disprezza davvero così tanto, spero solo che non sia stato obbligato...

Il ricordo del suo sguardo gelido mi fa ogni volta rabbrividire, ma perchè dovrebbe far finta di odiare il mondo intero? Dopo tutto è stato Jimin a dirmi che non è questo tipo di persona...

Questi pensieri vagano nella mia testa per un paio di ore.

Controllo l' ora dalla sveglia, 12:27...
Cavolo mi devo preparare! Non posso permettermi di arrivare pure in ritardo, già non sono sicuro che la mia presenza sia gradita...

Mi lavo, pettino e vesto di fretta, i minuti passano velocemente, ma alla fine riesco ad uscire di casa ad un ora decente.

Arrivo al bar, 12:57, grazie al cielo sono in anticipo!
Alle 13 esatte vedo arrivare in lontananza Yoongi, lo saluto con la mano e gli porgo un piccolo sorriso, ma lui continua a camminare a testa bassa.

Arriva al mio tavolo, dispone il suo cappotto sulla sedia e si siede con freddezza, mi guarda un po' e poi mi rivolge un saluto veloce, io gli restituisco un lieve sorriso sotto sotto finto.

Ordiniamo un caffè ciascuno e poi provo ad instaurare una conversazione :"Ho saputo che scrivi testi di canzoni, devi impegnarti davvero molto, no?", lui mi guarda sempre con quello sguardo annoiato e mi risponde con un semplice:"Già".
L'imbarazzo si impossessa del mio corpo, so che mi sta odiando! Perchè sono venuto in questo posto con lui? Non potevo rimanere a casa?

Il cameriere ci porta il caffè...
Mentre verso lo zucchero nella bevanda Yoongi mi passa delle occhiate fastidiosissime e sospira rumorosamente facendomi innervosire.

Mi continua a fissare con quell' espressione da ebete che tanto gli si addice!

Il suo sguardo tagliente penetra nelle mie pupille come un coltello...
Molte volte alza pure il sopracciglio destro, come se si sentisse superiore a me.

Perdo la pazienza e gli dico sbattendo i pugni sul tavolo:" Perchè sei così? Mi odi?", lui mi guarda sbalordito, sbatte le palpebre molte volte e poi mi dice:" Tranquillo non odio solo te, odio tutto quello che mi sta attorno tranne me stesso".

Come si può dire una cosa tanto crudele in faccia a una persona?
Come si permette?

L'unica cosa che mi viene in mente è sospirare e poi gli rispondo con tono acido:" Tanto lo so che porti solo una maschera! Tu non sei davvero così Yoongi e io lo so benissimo!", mi lancia uno sguardo di superiorità e dice:"Allora dimostramelo".

Fēëłįñğş Błįñđ✨|| ~《vkook》Where stories live. Discover now