Ciao a tutti.
Sono sparita da Wattpad per mesi, ma ora sono tornata, per la vostra sfortuna.
Non scrivo più, e questa cosa mi infastidisce, perché scrivere mi piace, ma "ultimamente" non ho motivazione, né creatività.
Ma visto che sono stanca di rimproverarmi ho deciso che ricomincerò, e l'unico modo per farlo è pubblicare un qualcosa, qualsiasi cosa che mi dia una minima scadenza (questo capitolo), quindi per favore, non prestate attenzione a questa storia, perché è solo una cosa che ho messo insieme per obbligarmi a scrivere. Probabilmente fallirò ma avete presente quei momenti in cui vi dite "Ora basta, da adesso in poi studierò con impegno, andrò in palestra, berrò un litro d'acqua al giorno e comincerò a fare" boh, "yoga" ma sapete che tra due giorni sarete esattamente come prima ed è come se una presenza demoniaca vi stesse col fiato sul collo e voi cercaste di ignorarla?
Ecco.Dico davvero, qui sotto seguirà un mucchio di capitoli completamente scollegati tra loro. Potranno esserci fanfiction (qualcuno mi ha trascinato nel buio e angosciante mondo degli Anime quindi preparatevi), storie con original characters completamente inutili e senza senso, righe e righe riempite con la descrizione di - che ne so - una tazzina di caffé e io che ciancio sul mio personaggio preferito fino alle lacrime.
Spero di aver reso l'idea.Ho pensato di scrivere una cosa del genere ma ciò che mi fermava era il pensiero che non si intonasse al mio profilo. Perché sì, sono tutte fanfiction di Harry Potter e "concorsi di scrittura". Avevo anche pensato di eliminare tutto perché sinceramente mi pento di alcune cose che ho scritto, ma poi mi sono detta che sì, sono cambiata, ma che bisogno c'è di eliminare tutto quello che ho già scritto? Le "storie" che scriverò qui sotto saranno la prove di come sono ora.
Grazie per chi è rimasto nonostante il silenzio radio.
A presto (spero).
Iris.
STAI LEGGENDO
Lorem Ipsum.
RandomSpazio apparentemente privo di alcuna utilità, dove leggerete ciò che vorrei leggere io.