Zayn -22-

685 71 47
                                    

Il fatto che io abbia ascoltato ogni singola parola di quello che si erano detti Liam e Louis era scontato.

Sapevo Liam sarebbe arrivato ad essere così confuso, sapevo che le cose non sarebbero durate per sempre...

L'unica cosa che forse non mi aspettavo era il fatto che accettasse quell'invito a quella festa... Liam non era un tipo da feste e aveva accettato di andarci solo per dimenticarmi...

Questa cosa mi aveva fatto soffrire... Lo ammetto... Ma alla fine che potevo farci? Forse era davvero meglio così e poi non è detto che lui ci sarebbe riuscito o che avrebbe fatto qualcosa di male... Alla fine come ho detto prima non era tipo fa feste.

Lo stavo aspettando a casa, avevo deciso di non seguirlo, volevo fidarmi di lui e del fatto che ci avrebbe pensato prima di chiudere tutto e che me ne avrebbe parlato... Alla fine lui mi aveva chiesto di non abbandonarlo.

Dopo ore e ore in cui non avevo fatto altro che pensare alla nostra situazione sentì la porta di casa aprirsi e automaticamente un sorriso si fece spazio sul mio viso, ma appena vidi la scena che mi si presentò davanti il mio cuore si ruppe... Ed ecco come scoprì che nonostante fossi morto avevo ancora un cuore che batteva... Che batteva per Liam.

Liam era assieme ad una sgualdrina da quattro soldi che continuava a toccare e spogliare mentre lei non faceva altro che strusciarsi su di lui e baciarlo... Lasciavano benissimo intendere quale fosse il loro scopo della serata... E la cosa mi faceva stare davvero tanto male... Mi aveva già sostituito? Possibile? Con quella poi...

Ma quando vidi quella infilare le mani nei pantaloni del MIO Liam non ci vidi più, la tristezza si trasformò in rabbia e in gelosia che si accesero in me come un fuoco d'artificio.

La luce del soggiorno scoppiò attirando l'attenzione di entrambi, e a leggere l'espressione che Liam aveva in viso probabilmente non aveva calcolato questo imprevisto... Me.

Non riuscivo a controllarmi, ero fuori di me... La presi dai piedi e la trascinai via da lui per poi tirarla su in aria e sbatterla al muro tenendola per la gola.

Sentivo come stesse soffocando, sentivo come cercava di staccarsi da dosso qualsiasi cosa la stesse uccidendo... E l'avrei uccisa... Se lo meritava... Ma poi lo sentì...

-Z Zayn...- era Liam... Era impaurito... Forse dal mio gesto, o forse dal fatto che pensava lui sarebbe stato il prossimo.

Lo guardai e pensai alle conseguenze... Se l'avessi uccisa avrebbero incolpato lui... Non potevo fargli questo.

Così la lasciai cadere a terra, e pochi secondi dopo era ormai fuori di casa.

ANGOLO ME
Eccomi qui con il nuovo capitolooo! Siamo sempre più vicini alla fine! Ormai manca poco.

Spero il capitolo vi piaccia! Come pensate reagirà Liam a tutto ciò?

Al prossimo capitolo😘

Finchè vita non ci separi🖤||Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora