Capitolo 1

484 20 1
                                    

Demon pov
Sono passati ormai giorni da quando eloise ha avuto l'incidente e ancora non si sveglia.
Sono nel mio studio che consulto alcune mappe della zona, non ci sono ancora nuovi risultati per la ricerca del responsabile dell'incidente, all'improvviso mio fratello entra nella stanza con molta agitazione..

Stefan:Fratello, si è svegliata..
Io:vengo subito

Mi alzo con velocità dalla sedia e mi dirigo verso la camera da letto dove si trova Eloise. Appena entro, vedo Eloise seduta nel letto che parla con Elena con molta fatica, appena vede me gli si illuminano gli occhi ormai azzurro ghiaccio.

Eloise:Oh Demon, cosa è successo? E la nostra bambina? Mi sento strana.. Non la sento più dentro me!
Io:eloise.. Hai avuto un incidente.. Hai perso la bambina..

Eloise  pov
"hai perso la bambina"
Queste parole risuonano nella mia mente come un disco rotto, guardo Elena in cerca di una conferma più vera e lei abbassa lo sguardo triste. Mi sento male.. Sento un ira che cresce dentro me, mi alzo in fretta dal letto ma cado subito dopo, Demon mi prende sotto braccio e dice

Demon:piccola devi riposare, non sei ancora guarita
Io:no! Devo trovare e uccidere il bastardo che ha ucciso la mia bambina!
Elena:Elena:Eloise, Demon nel mentre che tu dormivi., a iniziato le ricerche per chi è stato il responsabile dell'incidente
Io:bene, voglio vedere la mia bambina..

Elena guarda Demon, lui mi prende per mano e mi consegna ad Elena. Piano piano scendo le scale con l'aiuto di Elena, usciamo in giardino e andiamo verso l'albero dove mi sedevo sempre a guardare il cielo. Sotto l'albero vedo una piccola lapide con dei fiori che la adornano, Elena mi lascia sedere sul terreno.

Io:Oh piccola mia, ti giuro che ucciderò chi ti ha fatto questo e ti ha strappato via da me!

Inizio a piangere e piano piano mi trasformo in lupo, in forma lupo con il mio potere del ghiaccio, creo una rosa di ghiaccio e la pioggio sul terreno, vicino alla lapide.Tramite la comunicazione telepatica dico ad Elena..

Io:Fino a quando non troverò il responsabile, questa rosa non si scioglierà mai e quando lo farà io sarò finalmente in pace.
Elena:certo Eloise e io ti aiuterò, adesso rientriamo c'è freddo.

Mi ritrasformo in umana e Elena mi aiuta ad alzarmi, e ci incamminamo verso casa al calduccio. Appena rientriamo, vedo Stefan e Demon che parlano in modo molto acceso tra loro.

Stefan:Non puoi! Non puoi andare a chiedere aiuto al consiglio dei vampiri!
Demon:si invece! È una emergenza, si tratta di mia figlia e di Eloise!
Stefan:Capisco che vuoi scoprire chi è stato, ma se vedono Eloise che è un ibrido incontrollabile la rinchiuderanno!

La mia rabbia cresce talmente tanto che le pareti del salotto si ghiacciano. Demon vedendomi adirata, viene verso di me e mi abbraccia cercando di calmarmi.

Demon:shhhh piccola calmati ci sono io, ci aiuteremo a vicenda..troveremo un modo.
Io:okay va bene amore, ma adesso sono affamata, ho fame!

Elena ridacchia e si dirige in cucina seguita da me, Stefan e Demon. Mangiamo con tutta tranquillità parlando della strategia da adottare con il consiglio, per non fargli sapere che io sono un ibrido.

(spazio autrice)
Ehilà ragazzi, sono tornata più in forma di prima! Questo è il primo capitolo del sequel, vi piace? Fatemelo sapere con una stellina e un commento!

A New beginningWhere stories live. Discover now