Capitolo 2

847 65 26
                                    

Yugyeom:

Quando arrivammo al dormitorio, entrai nella mia stanza e mi buttai sul letto. Guardai il soffitto mentre i miei pensieri tornarono lentamente allo show e il mio piccolo "bacio" con BamBam.

Non volevo fare in realtà quello che avevo fatto, ma in quel momento non riuscii a fermarmi. Le sue labbra si era socchiuse un po', ed io avevo seguito solo i miei sentimenti quando usai la lingua per tirar fuori il cioccolato.

Rabbrividii quando mi ricordai di come la mia lingua toccò la sua per un breve momento. Fu completamente strano, ma mi sentii molto bene e qualcosa dentro di me urlò di più.

La sensazione che provavo quando eravamo così vicini era completamente nuova, ma mi sentivo così bene e volevo solo afferrare il mio migliore amico e baciare le sue labbra, il suo collo, il suo petto, le sue cosce e la sua... Parte inferiore del corpo.

Fu così pazzo e mi chiesi davvero cosa mi stesse succedendo. Non avevo mai notato che potessi avere una cotta per il mio amico, ma non pensavo che un piccolo tocco mi avrebbe fatto urlare per la sua attenzione.

BamBam era decisamente attraente. I suoi capelli scoloriti, il suo petto piccolo ma tonico, le sue lunghe gambe. Sorrisi a me stesso. Il mio migliore amico era sicuramente il tipo di ragazzo che mi piaceva. E forse io ero il tipo di ragazzo che gli piaceva.

Mi alzai dal mio letto e lasciai la mia stanza. Sperai davvero di trovare il mio migliore amico nel soggiorno. Bam doveva essere sveglio perché non stava dormendo nella nostra stanza. Andai a controllare come stesse, e vedere se fosse l'unico a essere sveglio.

Il ragazzo biondo era seduto sul divano e guardava fuori dalla finestra. Sembrava stesse pensando a qualcosa. "Hey Bammie." Dissi e mi sedetti accanto a lui, rivolgendogli un piccolo sorriso. Bam Bam mi guardò.

Finalmente aveva tolto le lenti blu e così potevo guardare nei suoi bellissimi occhi marroni, che appartenevano alle cose più perfette che avessi mai visto in vita mia.

BamBam mi diede una rapida occhiata e dopo guardò le sue mani e potei dire che era nervoso. Ma perché? C'era qualcosa che lo infastidiva? O a causa di me? A causa del nostro bacio?

"Hey Kyum." Alla fine rispose e sorrisi quando lo sentii pronunciare il mio soprannome. "Va tutto bene?" Chiesi dolcemente, posandogli la mano sul braccio. Annuì leggermente, ma sapevo che stava nascondendo qualcosa.

"Beh, è ​​un po' complicato." Ammise il tailandese quando notò lo scetticismo nei miei occhi. Sapeva che lo conoscevo troppo bene. "Sai che puoi dirmi Bammie. Sono il tuo migliore amico." Sorrisi.

Potei vedere che stava esitando. I suoi pensieri sembravano infastidirlo molto ed ero davvero preoccupato per lui. Normalmente era pieno di energia e felicità. Era così raro vederlo pensieroso.

Passarono momenti di silenzio quando finalmente iniziò a dirmi cosa non andasse. "È solo... Sai, il bacio che mi hai dato durante lo spettacolo..." Chiuse gli occhi per un breve momento. "Era il mio primo bacio." Ammise.

Non me lo aspettavo. Se avessi saputo che era il suo primo bacio, non l'avrei mai fatto. Beh ma, ora era troppo tardi. Mi sentii un po' colpevole per averglielo rubato. Bam doveva aver avuto un altro piano per questo momento importante.

"Mi dispiace BamBam. Non lo sapevo." Mi rivolse un debole sorriso. "Va tutto bene. Non ti preoccupare per quello, Kyum." La sua voce era dolce e calma. Mi piaceva molto il suono della sua voce quando parlava così. Mi faceva sentire a mio agio.

Passò un altro momento di silenzio e la mia testa mi diede un'idea. "So che potrebbe sembrare un po' strano ma forse potrei darti un altro bacio. Qualcosa come il tuo primo vero bacio." Proposi silenziosamente.

Mi guardò con sorpresa ma sembrò davvero pensarci. Certo che non sarebbe stato il suo primo bacio perfetto, ma volevo fare del mio meglio per lui. "Beh, immagino che potremmo provarci." Sussurrò quasi.

Mi avvicinai un pochino a lui e misi le mie mani sulle sue morbide guance. BamBam arrossì e io sorrisi. Era così carino. Le sue mani lentamente trovarono il loro posto sul mio collo e finalmente chiuse il piccolo spazio tra le nostre labbra.

Esitò, ma mi baciò dopo qualche secondo. Fu un bacio leggero e dolce. Le nostre labbra si mossero lentamente l'una contro l'altra e potei sentire che si stesse rilassando, ed entrambi ci godemmo il ​​momento.

Ci allontanammo dopo un po' di tempo perché avevamo bisogno di respirare. Questo bacio era stato così diverso dall'altro. Si sentì cosí incredibilmente bene. Aprii lentamente gli occhi e guardai profondamente dentro i suoi.

Chocolate || Yugbam [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora