Seguendo il passato

625 26 1
                                    

-E adesso come facciamo a "combattere individualmente" come ha detto Chat Noir, se abbiamo gli stessi scopi!? Oddio è una catastrofe!- Continuò Marinette. Stava pensando a lei, a Chat Noir, a Queen Bee e... Il suo ragionamento venne interrotto da Tikki che le disse:- Non dovresti essere là fuori a sconfiggere il super-cattivo?-
-Stai scherzando, con loro due non ci posso più stare! A cosa serve!?-
-Magari a catturare l'akuma? Tu che dici?- Marinette infatti si ricordò che senza di lei loro due non potevano fare nulla perché, essendo lei l'unica che può catturare l'akuma per impedirgli di moltiplicarsi, doveva per forza essere sul posto. E allora, per sua paranoia, si trasformò.

Ladybug saltò dal suo balcone: rimase ferma a fissarlo:- Tranquillo Chat, ti dimostrerò che sono dotata di empatia anche io!-Detto questo tra sé e sé, lanciò lo yo-yo e si diresse al Louvre nel quale Chat Noir e Queen Bee stanno combattendo per sa...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ladybug saltò dal suo balcone: rimase ferma a fissarlo:- Tranquillo Chat, ti dimostrerò che sono dotata di empatia anche io!-
Detto questo tra sé e sé, lanciò lo yo-yo e si diresse al Louvre nel quale Chat Noir e Queen Bee stanno combattendo per salvare Parigi. Intanto i due supereroi, avevano legato da mezz'ora il cattivo per non farlo scappare, mentre aspettavano l'arrivo di Ladybug, chiacchieravano amichevolmente:-così ti compri spesso gli abiti da Gabriel Agreste?- Chiese Chat Noir.
-Beh, quando posso, sono abiti firmati, ma diciamo che mi posso permettere molte cose.-
-Ah sei benestante anche tu!-
-Sì perché? Anche tu?-
-Già! Che coincidenza!- Risero.
Stavano per dire altro, ma arrivò subito Ladybug che catturò l'akuma.
-Ben... Fatto?- Osò ella con aria insicura.
-Stai scherzando!? Devo ripeterlo di nuovo che NON SIAMO UNA SQUADRA!?- Parlo cinese!? "Anche se lo so parlare ma fa niente"- Le urlò Chat Noir.
-Al massimo io e Queen Bee siamo una squadra! Ma tu sei sola, ricordalo.- Purtroppo Chat Noir era troppo arrabbiato per rispondere gentilmente.

- Purtroppo Chat Noir era troppo arrabbiato per rispondere gentilmente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Va bene addio!- e scappò in lacrime.
-Ben fatto!-
Udito quello, Ladybug corse ancora più in fretta.
-Che cavolo ho fatto di male! Trovino un'altra Ladybug!-

Parte 7 finita!!
P.S. SCUSATE SE STO RITARDANDO A SCRIVERE MA NON PREOCCUPATEVI CONTINUA!
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Miraculous: Miss Fortune ITAWhere stories live. Discover now