Bip Bip...Bip Bip...Bip Bip...
Con la mano presi il cellulare sul comodino e staccai la sveglia.
<Suyeon muoviti...farai tardi a scuola!!>sentii urlare mia madre dalla cucina di casa nostra.
Mi alzai dal mio caldo,comodo e amato letto e mi diressi verso la sedia della scrivania dove la sera prima avevo preparato i vestiti da mettere oggi.
È un abitudine che ho fin dal primo anno di liceo.
Presi i vestiti e andai verso il bagno per cambiarmi e lavarmi.Dopo essermi vestita e lavata tornai in camera per truccarmi.
Non che ne usi tanto di trucco,giusto un filo di matita nera attorno agli occhi,un po' di mascara e uno strato di lucidalabbra.
Scesi al piano inferiore.Si la mia casa è su due piani e in più ha il giardino.
Per fortuna i miei hanno dei bei lavori.
Mia madre è una dottoressa mentre mio papà è il cocapo di una azienda importante qui a Seoul.Arrivata in cucina mi sedetti a tavola dove vi era la colazione con un biglietto.
Io e papà siamo andati già a lavoro però ti sono riuscita a preparare la colazione
Fa la brava a scuola
-MammaEh si per colpa del lavoro io e i miei genitori non parliamo molto ma quando lo facciamo alla fine ci ritroviamo sempre a ridere.
Avevamo un bel rapporto.Mangiai la mia colazione,misi tutto a posto,andai a prendere lo zaino e poi uscii.
Forse vi starete chiedendo io chi sia...ora mi presento.
Mi chiamo Jeon Suyeon,ho 18 anni e sono appunto di Seoul.
Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico e dopo la scuola vorrei fare l'università di medicina per diventare medico.Raggiungo la fermata dell'autobus dove incontro la mia migliore amica ovvero Kim Choo He.
<Hey,buongiorno> mi disse avvicinandosi.
<giorno> la salutai a mia volta.
<pronta per il cambio di prof?> mi chiese."cosa?,cambio di prof?"
<quale cambio di prof?>le chiesi confusa.
<come fai a non saperlo?! aish ti devo sempre dire tutto io>si lamentò lei.
<dai spiega>le chiesi ancora.
<beh praticamente il professor Kim, quello di matematica,è andato in pensione...>
<finalmente cazzo>la interruppi esultando.
<...fammi finire...ora deve venire un nuovo professore che a quanto so è già arrivato>finí lei.
<spero non sia un altro vecchio come il prof Kim perché veramente non lo sopporterei>le dissi prima che l'autobus arrivasse.Salimmo inieme nel bus e per grazia di Dio riuscimmo a trovare due posti vicini su cui sederci.
In autobus ripetemmo anche biologia visto che avevamo un'interrogazione,
abbastanza semplice direi,sono sciocchezze.
Per fortuna non ho mai avuto problemi in nessuna materia se non in matematica e fisica.Vi giuro non le sopporto quelle due materie spero che questo prof nuovo me le faccia capire meglio.
Dopo 15 minuti l'autobus si fermò fuori scuola e cosí noi scendemmo per avviarci al cancello.
<Suyeon ho appena realizzato che il nuovo prof sta alle prime due ore>mi disse Choo He.
<già che bello,non vedo l'ora di affrontare due ore di matematica e fisica>dissi ironicamente visto che in realtà non volevo farle manco per il cazzo ma purtroppo dovevo.La campanella suonò e fummo costrette ad entrare in classe.
Fatto ciò ci sedemmo ai nostri posti che,per sfortuna,non sono gli ultimi ma i secondi della fila di mezzo.
Proprio avanti al prof.Parli del diavolo...
Sentimmo bussare alla porta della nostra aula da cui poi entrò il preside.
<buongiorno ragazzi>ci salutò.
<buongiorno signor preside> rispondemmo tutti insieme alzandoci per poi inchinarci leggermente.
<beh oggi sono qui per annunciarvi che per questo ultimo anno avrete un nuovo professore di matematica e fisica,ovvero il Signor Oh>disse il preside.
Dalla porta vidi entrare un uomo,era molto giovane e soprattutto molto bello.
Aveva dei capelli neri lucenti tirati indietro in modo da non farsi coprire il viso dal ciuffo.
Viso a dir poco stupendo e in più aveva gli occhiali che lo facevano sembrare cosí intelligente.
Era un sogno.
<salve ragazzi io sono il vostro nuovo professore di matematica e di fisica,spero che quest'anno stia bene qui con voi>disse.
<va bene professore io la lascio alla sua lezione,arrivederci>disse il preside e prima di andare via lo salutammo anche noi.
<adesso ragazzi mi voglio presentare un po' meglio e subito dopo lo farete voi,in ordine di appello e,so che vi chiedo tanto perché sicuramente non sarete abbastanza pronti,ma ho bisogno che nella prossima ora voi facciate un compito per me> ci spiega
Ed è qui che la classe cominciò a lamentarsi.
<lo so ragazzi è dura,ci sono passato anche io in queste situazioni ma ne ho bisogno per capire da dove riprendere col programma,lo capite vero?>ci chiese e noi annuimmo tutti.Era molto calmo con noi spero lo sia anche durante tutto l'anno.
<allora partiamo da me,mi chiamo Oh Sehun,ho 26 anni...si sono giovane per questo lavoro,lo so...vengo da Seoul.
Ho frequentato anche io lo scientifico e dopo l'università ho deciso di intraprendere il percorso da professore,questo qui è il secondo anno della mia carriera e voi siete la mia seconda classe,insegno anche in un'altra classe di questo istituto...diciamo che questo qui è il mio anno di prova in questa scuola perché prima insegnavo a Busan ma lasciamo perdere ciò e andiamo avanti con voi>ci spiegò per poi sedersi dietro la cattedra.
Aprí il registro e cominciò a fare l'appello.
STAI LEGGENDO
School Love||Oh Sehun
FanfictionNon fatevi ingannare dal titolo perché questa non è la solita storia.