Capitolo 31

531 30 2
                                    

-3 mesi dopo-
Erano ormai passati tre mesi da quando Sehun era andato a Busan.
Mi mancava davvero tanto,ogni giorno di più ma,per fortuna ora ero contenta perché avevo l'occasione di rivederlo.
Eh già ho deciso di fargli una sorpresa per il suo compleanno e quindi di passare il Weekend da lui.
Era tutto pronto dovevo solo dirlo ai miei genitori e in oltre mi serviva una mano da parte di mio padre.

<mamma,papà devo chiedervi una cosa>annunciai entrando in salotto.
<dicci pure tesoro>disse mio padre.
<ormai sono 3 mesi che non vedo più Sehun e mi manca,ho in mente di organizzargli una sorpresa quindi posso andare a Busan per il fine settimana?...vi supplico>chiesi.
<tesoro certo che puoi andare ma mi raccomando sta attenta e prometti di chiamarmi>mi disse.
<certo lo prometto...vi adoro>dissi abbracciandoli.
<ora,però,papà ho bisogno del tuo aiuto per attuare il mio piano>gli spiegai.
<cosa devo fare?>chiese lui.
<ora io chiamo Sehun e gli dico che hai bisogno di un favore:gli dirai che devi fare un accordo di lavoro lì a Busan e che lui deve venirti a prendere in stazione perché non essendo del luogo potresti perderti poi vedi un po' tu l'importante è che gli dici che in stazione arriverai venerdì alle 16:30>spiegai il piano.
<va bene,ho capito>mi disse.
<ora lo chiamo>avvertii in modo che si preparasse.

Sehun's P.O.V
La suoneria del mio cellulare mi distrasse dal correggere dei compiti.
Lo presi e vidi che era Suyeon.
<Hey piccola,come mai mi hai richiamato?>le chiesi visto che avevamo parlato già mezz'ora fa
<mio padre deve chiederti una cosa>mi disse.
<va bene passamelo pure>le risposi.
Aspettai qualche secondo prima di sentire la voce di Doyun.
<Sehun devo chiederti un favore>mi disse.
<certo,dica pure>gli risposi.
<questo weekend ho una riunione lì a Busan per concludere un affare di lavoro,vorrei che tu mi venissi a prendere in stazione e che mi accompagnassi al luogo stabilito...sai non conosco bene il posto>mi spiegò.
<certo mi dica solo il giorno e l'ora del suo arrivo poi il resto lo vedremo qui>dissi.
<Venerdì alle 16:30 sarò lì poi per eventuali ritardi ti farò avvertire da Suyeon>mi rispose.
<va bene,allora a venerdì>dissi.
<grazie Sehun ora ti ripasso Suyeon>mi avvertii e infatti dopo poco sentii la sua voce.
<grazie Sehun per quello che fai per mio padre>mi disse.
<di nulla piccola,ora devo andare,devo finire di correggere questi compiti...ci sentiamo più tardi>dissi e dopo staccai.

Suyeon's P.O.V
Tutto era andato come previsto ora non mi resta che aspettare venerdì.

-Vederdí Mattina-
Era arrivato finalmente il giorno in cui avrei rivisto Sehun.
Ero molto emozionata di rivederlo dopo così tanto tempo.
Dopo essermi preparata presi la piccola valigia che mi sarei dovuta portare e,con mio padre,andai in stazione.

Il mio treno arrivò dopo una mezz'oretta.
Salutai mio padre e poi salii andando subito dopo nella mia cabina.
Presi il cellulare e chiamai Sehun.
<Sehun mio padre è partito adesso,fra due ore e mezza arriverà in stazione>gli dissi.
<va bene piccola>mi disse.
Dopo poco staccammo la chiamata anche perché il treno stava partendo e con tutto il trambusto che stava facendo la sorpresa sarebbe stata rovinata.

Il viaggio fu abbastanza noioso ma alla fine arrivai.
Seguendo alcune indicazione uscii all'esterno della stazione e poi chiamai Sehun.
<Sehun mio padre è arrivato con 15 minuti di anticipo,infatti è già lì ad aspettarti>gli dissi.
<io sto partendo adesso da casa,20 minuti e sarò lì,avvertilo>mi rispose.
<va bene,ciao amore>dissi e staccai.
Dovevo solo aspettare questi minuti e poi avrei potuto rivederlo.
Mi appoggiai ad un muro e cominciai ad aspettare.

Sehun's P.O.V
Arrivai finalmente in stazione.
Parcheggiai l'auto e poi scesi cominciando a cercare il signor Jeon.
Non riuscivo a trovarlo da nessuna parte ma poi notai qualcosa.
<non ci posso credere!>esclamai sorpreso.
Corsi direttamente verso di lei e,forse la spaventai ma io non ce la facevo più.
Arrivai da Suyeon e senza esitare la baciai.
Un bacio per niente casto direi.

Man mano finimmo sempre di più attaccati al muro dove lei era appoggiata.
<tu sei pazza Suyeon>le dissi e poi gli diedi un altro bacio.
<non sono pazza,sono innamorata>mi rispose dopo esserci staccati.
<quindi quella di tuo padre era solo una scusa>realizzai.
<eh già...sorpresa!>disse.
Tutto questo mi sembra un sogno.

Suyeon's P.O.V
<Suyeon tu non sai quanto mi sei mancata e quanto io sia felice di riaverti fra le mie braccia>mi confessò.
<si invece,lo so...anche io sono contenta di rivederti...mi sei mancato moltissimo>dissi.
<Ti amo Suyeon>mi disse.
Sta volta ero sicura di quello che avrei risposto.
<anche io ti amo Sehun>
Lo vidi sorridere e cosí ricambiai,subito dopo ci baciammo ancora.
<per quanto resterai?>mi chiese dopo esserci staccati.
<tutto il weekend>gli risposi.
<tu sei davvero pazza...da quanto tempo hai architettato tutto?>chiese ancora.
<dall'inizio di questo mese>gli dissi.
<oddio ora che ci penso domani è il mio compleanno...festeggeremo insieme>mi disse.
<ovvio,era tutto pianificato>gli risposi.
<io non so che dire>continuò ancora sorpreso.
<che ne dici di andare a casa tua?>gli chiesi.
<ah si,andiamo>rispose è così insieme andammo verso casa sua.

Finalmente l'ho rivisto e sono contentissimma di poter passare insieme il suo compleanno.

School Love||Oh SehunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora