Cpt6~ Cosa? Una spedizione?

1K 36 48
                                    

Ero scioccata, non ci potevo credere. Mio padre, mia madre e mio fratello sarebbero fieri di me...Ma ora devo preoccuparmi della spedizione, ho paura, ho un brutto presentimento...

Sono passate le settimane e avevo approfondito di più legami con i cadetti e sopratutto coi miei amici che conoscevo ancora poco. Ora sono migliore amica di Mikasa,Marco, Armin, Eren e ovviamente di Sirius che è stato il primo che mi è capitato. Ora però tutti quanti siamo un po' in ansia, perché è successo di tutto. Prima, nel distretto di Wolfgang(un nome a caso) è apparso di nuovo il gigante colossale ha creato una una breccia sulle mura. Per evitare altre perdite ,come quella della prima volta, abbiamo dovuto intervenire per salvare i cittadini. Poi Eren ha perso di nuovo il controllo è ora si trova nei sotterranei del Wall Sina per vedere a quale corpo militare verrà assegnato, per la seconda volta. In più Eren ha chiuso la breccia dopo tanti tentativi per farlo ragionare.

Ora dobbiamo aspettare. Intanto stanno controllando il numero dei morti. Ora tutti gli abitanti di quel distretto sono emigrati all'interno del Wall Rose per rifugiarsi. Ovviamente noi cadetti rimassimo al quartier generale. Beh, quasi tutti. Alcuni sono rimasti a Wolfgang per aiutare a ripulire la zona. Io sono ritornata alla base, non volevo sapere chi era caduto in guerra, non voglio deprimermi. C'eravamo solo io, FG, FB e altri cadetti di cui non conoscevo bene. Come superiori c'erano il nano, la castana, il sopraciglione e Mike. Gli altri erano a Wolfgang con i cadetti .

Mentre mi stavo allenendo con il nano come ogni mattina, Hanji mi chiama.

Hanji: HEYYYY!!! TN!!!!

Uff, che vuole da me? Voglio solo allenarmi.

Levi: Che vuoi quattro-occhi? Non vedi che TN si sta allenando?

Hanji: Si, ma è una cosa importante. TN, Ervin ti vuole nel suo ufficio

TN: Perché? Che ho fatto sta volta?

Hanji: No niente, fidati! Deve dirti una cosa importante!

TN: Ok, mi faccio una doccia veloce e arrivo da lui

Hanji: Ah! E vuole anche te Levi!

Levi: Tsk...

Entro negli spogliatoi e mi faccio una doccia veloce, non per certo voglio presentarmi con una puzza enorme di sudore. Esco e vedo il corvino che mi stava aspettando d'avanti alla porta, anche lui si era cambiato.

Levi: Tsk, muoviti mocciosa

Usciamo dalla palestra e ci dirigemmo verso l'ufficio di Ervin. Per tutto il camino non fiatammo. Ora sia ritornati alla realtà, lui mi odia e io odio lui. Arriviamo d'avanti all'ufficio ed entriamo. Il Soppraciglione era seduto dietro la cattedra e ci fece segno di esserci sulle sedie. Prese un foglio in particolare e comincio ad esaminarlo prima di parlare.

Levi: Che vuoi Ervin?

Ervin: Volevo chiamarvi per informarvi di una cosa. Dopo le vacanze primaverili ci sarà una spedizione. La prima spedizione per TN e i suoi amici...

TN: Tutto qui? Allora perché mi hai chiamato? Potevi anche dirlo a tutti invece che al solo. È ormai passato tempo e credo che ancora non dovremmo essere trattati come degli "speciali"

Ervin: Non ti ho chiamato solo per questo. Ho letto i rapporti sulla battaglia di Trost e ho controllato la quantità di giganti che vennero uccisi. E la maggior parte delle uccisioni sono da parte tua. In totale 45 al solo e 14 in gruppo. Quindi ho pensato di promuoverti. Da ora sei Co-Caporale e ora dovrai creare una squadra.

Levi e TN: COSA!?

Io e il corvino ci sorprendemmo quando Ervin disse che io ero diventata una Caporale.

Non ti capisco...Ma ti amo ~||LevixReader||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora