100 💣

1.3K 163 3
                                    

«Jisoo-ah, potresti smetterla di scattarmi foto mentre sto mangiando?», domandò con irritazione Minseok.

Sua sorella scosse la testa e sorrise divertita, «Perché? Voglio metterla su instagram!», ne scattò un'altra e lui sbuffò ancora.

I tre ragazzi si erano presentati davanti al ristorante circa mezz'ora prima e quasi subito Jisoo aveva incominciato a scattare foto, facendo imbarazzare Serin e irritare Minseok perché non ne poteva più di avere un cellulare puntato addosso.

«Jisoo-unnie, voglio scattarti una foto», esclamò Serin, sbloccando il suo cellulare ed entrando nella sua fotocamera mentre Minseok alzò gli occhi al cielo, tornando a mangiare.

La cantante sorrise poi si mise in posa e aspettò che la bionda le scattasse la foto. Quando Serin ebbe fatto, gliela mostrò e lei le diede l'okay per pubblicarla su instagram.

«Fratellone perché non ne scatti una a Serin?», Jisoo gli diede una leggera gomitata, incitandolo a farlo, ma lui scosse il capo con la bocca piena di cibo.

«Dofo, ofay?», borbottò con la bocca piena e con una mano davanti ad essa per evitare di sputacchiare in giro.

Serin ridacchiò, baciandogli una guancia gonfia, come quella degli scoiattoli quando si portavano in bocca delle nocciole, che divenne subito rossa.

«Sei così tenero, amore mio.»

«Anfe fu.»

«Non si parla con la bocca piena», Jisoo scoppiò a ridere, quando notò l'occhiata tagliente con cui suo fratello l'aveva guardata, «Scherzo. Scherzo.»

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora