Capitolo 36

4.2K 128 3
                                    

                  

Le settimane successive devo dire che è stato tutto fin troppo calmo, vedendo il casino che è la mia vita.

Jake è tornato a scuola, ha ripreso gli allenamenti e le successive due partite sono state vinte soprattutto grazie a lui, è veramente bravo in ogni singola cosa che fa, infatti lo hanno soprannominato "Golden boy" scritta stampata anche sulla sua maglia della squadra, e nel tempo rimasto ha cominciato ad andare nella sua nuova casa discografica, sono stati molto impressionati dal suo talento, e non vedono l'ora di poter produrre la sua musica.

Isa ha continuato ad ignorarci o lanciarci occhiatacce per le poche volte che riuscivamo ad incrociarci nei corridoi, quello che avevo sospettato, ovvero che ha cambiato corsi per non vederci si è dimostrato vero, ma devo dire che i compagni di scuola, anche gente con cui non ho mai avuto occasione di parlare neanche per un secondo, ogni volta che la vedono la insultano, certi sono arrivati anche a spintonarla facendola cadere più volte, ho provato ad aiutarla ma lei mandandomi a quel paese, ha scansato la mia mano alzandosi e girando i tacchi.

Camminando per la scuola ho notato anche le scritte sul suo armadietto, proprio non riesco a capire, io e le altre direttamente collegate siamo andate oltre, perché invece loro si accaniscono così nonostante non centrino niente ?!?!

Per non parlare di Aaron !!!! A parte per gli allenamenti non lo vedo più in giro, e quando faccio per approcciarmi a lui e chiedergli perché abbia delle occhiaie che gli arrivano fino alle ginocchia, o del perché sembra dimagrito così tanto, lui fa finta di non vedermi e va avanti, che io abbia fatto qualcosa ?? A questo punto è l'unica spiegazione plausibile, di tutto questo non volermi parlare !!!

- Luna attenta – non riesco a fare in tempo a fermarmi, fino a che non mi schianto contro un palo, facendomi un male cane al naso, ottimo !!! 

- Ma dove cavolo hai la testa ?? – sbatto le palpebre ripetutamente, per poi massaggiarmi il naso dolorante, dannazione mi sono fatta davvero male !!!

- Certe volte penso che se non avessi la testa attaccata al collo, la lasceresti volare via !!! – asciugo le lacrime uscite involontariamente, per fortuna devo dire che non è rotto, o almeno spero

- Nika lasciala stare ha tante cose per la testa in questo periodo, Luna la salvatrice di povere indifese e cuccioli abbandonati – lancio un'occhiataccia a Rasha che mi risponde con una linguaccia.

È vero vorrei risolvere un po' di problemi in questo momento, e loro lo sanno perfettamente, ma non sarei io se non mi preoccupassi per gli altri, anche per colei che mi ha fatto soffrire come nessuno a questo mondo.

- Va bene va bene che stavate dicendo ?? – do una scrollata alle spalle e mi concentro di nuovo sulla conversazione, mentre passeggiamo per la strada provinciale, domani è San Valentino, quindi volevamo provare a fare dei cioccolatini da regalare ai nostri ragazzi, Nika sarà colei che li assaggerà, o meglio ne spazzolerà metà, per questo dobbiamo fare scorta di tanto cioccolato da sfamare, o disgustare a seconda di come vuoi vederla, un esercito intero !!!

- Ti chiedevo che tipo di cioccolatini vuoi fare ?? Jason dice che qualunque cosa farò sarà di sicuro buonissima, ma sapete come sono io a cucinare dolci – io e Nika ci guardiamo per poi rispondere  all'unisono

- Pessima – ci da un pizzicotto sul braccio per poi sbuffare, mentre entriamo dentro il mini market, alla radio una canzone il cui nome mi sfugge, mi mette subito di buon'umore

- Io penso di farli con le nocciole, Jake ne potrebbe mangiare un chilo intero di quelli – roteo gli occhi, ma mentre svoltiamo nel reparto giusto, ci taglia la strada correndo a più non posso una bambina con i codini che sbattono a destra e a sinistra, rincorsa dalla madre, che si scusa con noi per poi tornare all'inseguimento della piccola canaglietta, si sono proprio di buon'umore adesso

Un demone travestito da angeloWhere stories live. Discover now