6

179 7 0
                                    

La mia vita incominciava a sembrare un sogno,avevo incontrato un ragazzo molto misterioso e che ancora dovevo capire cosa lo rendeva così misterios,poi ad un certo punto ho incontrato una ragazza,come se qualcuno o qualcosa avrebbe scritto una nuova pagina della mia vita oppure il mio destino come preferite.Questo cambiamento mi fece decidere una cosa,voglio fare uno sport quindi chiamai a Tess e la feci venire qua però lei stranamente disse: io già sto venendo da te ti stavo venendo a trovare.
Mentre lei stava venendo io portai alcuni attesi in giardino per provare alcuni sport e arriva Tess lei rimase sorpresa perché giustamente non sapeva cosa volevo fare e gli dissi:
Voglio imparare uno sport
Lei: allora ti aiuto
Incominciamo a pratica la pallavolo,il calcio, il pattinaggio ecc...poi arriviamo al tennis,ad un certo punto vidi Daniel che salutava una ragazza incomiciai a fare dei pensieri strani pero mi sbagliavo perche la ragazza disse:Ciao mamma quindi sicuramente era la sorella.Dopo quel momento dissi: ho deciso voglio fare tennis quindi corsi dentro da mamma e gli dissi che volevi fare tennis e lei disse che mi sarebbe subito andata ad escrivere.
Mamma torno a casa e disse che il giorno dopo potevo iniziare.
Arriva il giorno dopo,vado all'allenamento di tennis e mentre stavo prendendo la racchetta e mentre la stavo prendendo vidi Daniel con la racchetta e che andava sul campo quindi pensai che facesse anche lui tennis.
L'allenatore urla:
Jane e Daniel sul campo
Avevo il cuore a mille,non potevo allenarmi con lui,non c'è la facevo,era troppo forte era inutile non ci riuscivo qualunque cosa pensassi. L'allenamento passo in fretta e corsi di subito a casa.Bussano alla porta non sapevi chi poteva essere però dalla mia camera sentivo qualcuno parlare era Daniel non potevo crederci,lui era qui,in casa mia, non era possibile.
Chiusi la prta a chiave,Daniel disse:c'è Jane mia madre disse:
Non lo so va a vedere sopra
Daniel sale bussa un paio di volte alla mia porta con violenza però io non rispondo fortunatamente si arrende e va via.Perche era venuto?Perché mi cercava?Perché?

La ragazza invisibile 😻 🙈 Where stories live. Discover now