7

147 8 0
                                    

Era un giorno speciale, sapete perché? Oggi è il mio compleanno compio 17 anni,pure perché oggi arriva mio frattelo Logan dall'Europa.Mi è mancato molto.Ho deciso di fare qualcosa però non lo ancora cosa fare di preciso perché come amica ho Tess.
Lei non è così chiusa come me,ha molti amici a scuola quindi gli potrei chiedere se può portare qualcuno per la mia festa.
Chiamo Tess e gli chiedo questo favore,lei accetta e io sono super felice perché è la prima volta che faccio una festa. Erano le 16:30 e io non vedevo l'ora che arrivasse quella sera e in un batter d'occhio arrivo. Erano le 20:00 e non si era fatto vivo ancora nessuno stavo incominciando a pensare che nessuno venisse però bussarono il campanello ed indovinate erano gli invitati con i regali erano tantissimi non potevo crederci. Dopo 1 ora suona il campanello mi domandai chi era,era Daniel che ci faceva qui? Chi lo ha invitato?
Facemmo un gioco obbligo o verità,tocco a me e scelsi obbligo,il mio obbligo era imbarazzante perché dovevo stare sulle gambe fi Daniel per tutto il gioco io non volevo farlo però ho dovuto.Mentre stavamo giocando Daniel mi sosurra nell'orecchio:
I tuoi capelli profumano di rose,hai la pelle liscissima e mi incomincio ad accarezzare sulle spalle, fortunatamente o sfortunatamente arrivo mia madre con mio fratello.
•Ora vi spago perché sfortunatamente: perché era bellissimo stare così vicino a lui: oddio l'ho detto davvero non potevo crederci lo avevo detto davvero,pure perché mia madre e mio fratello Logan mi avevano visto in braccio a lui
•Invece fortunatamente perché sicuramente quella serata sarebbe andata a finire male.
La festa finì subito dopo che mia madre entrasse e quando se ne andarono tutti mia madre voleva delle spiagzioni ovvietà sapeva della festa ma non sapeva il motivo del perché stavo in braccio a Daniel e io sicuramente gli avrei detto perché era un obbligo e dopo tutta la curiosità di mia madre andai nella mia camera e mi addormentai.
Quella sera stessa scoprii una cosa:la finestra della camera di Daniel era proprio di fronte alla mia quindi io potevo vederlo sempre,non era possibile e quindi lui poteva vedere sempre me.

La ragazza invisibile 😻 🙈 Where stories live. Discover now