Peter Parker

3.7K 91 44
                                    

[T/n = tuo nome, T/c = tuo cognome]

Sei la migliore amica di Natasha fin da quando eri piccola. Lei è più grande di te e per questo tu la vedi come una sorella maggiore. Lei ti ha insegnato a combattere e a difenderti ed è riuscita addirittura a farti avere un posto negli Avengers. Le vuoi un mondo di bene ma a volte ti tratta come una bambina piccola: quando vi allenate insieme non usa nemmeno un terzo della sua forza, ti fa la predica per qualsiasi cosa, per non parlare del fatto che durante le missioni ti da sempre i compiti più semplici e meno rischiosi! Sei un Avenger e sei costretta a fare il palo per la maggior parte delle volte?! Meno male che c'è un altro novellino, oltre te, che ha più o meno la tua stessa età e che trattano quindi come te: Peter Parker. Con lui hai legato molto, dato che avete molte cose in comune. Lo trovi molto carino e c'è una piccola, piccolissima,minuscola parte di te a cui lui piace. Ma per lui sei solo una amica e questo un po' ti dispiace. Ti piace il modo in cui cerca sempre di proteggerti, il modo in cui ti parla, il modo in cui ti sorride...  BASTA!!! NON PUÒ PIACERTI!!! LUI TI VEDE COME UNA SORELLA!!!

Ora siete durante una missione e tu e Peter, come al solito, fate da guardia al super get con cui siete andati in missione. Siete abbastanza lontani dal luogo dove è stato avvistato il "soldato d'inverno", nonché il vecchio amico di Steve: un bel problema! Sei seduta sopra un masso vicino al get ed hai uno sguardo omicida per via del grosso litigio avuto con Nat. Peter ti guarda curioso e ti chiede in tono dolce

"che succede?"

"niente" rispondi secca

"ma non farmi ridere, si nota lontano un miglio che sei arrabbiata"

"non mi va di parlarne" sei talmente furiosa che non ti importa di offendere o trattare male il tuo migliore amico, per quanto lui si stia preoccupando per te.

"non ti serve a niente fare così"

"cos'è, vuoi farmi anche tu la predica?!"dici in tono aspro fulminandolo con lo sguardo.

"dicevo solo che è inutile prendersela col mondo intero e rifiutare chi cerca di aiutarti!" Dice lui, ma tu non lo ascolti e vai dentro al get.

Sei da circa cinque minuti da sola dentro il get e pensi e ripensi a come hai trattato il tuo amico; ci tieni a lui ma quando sei arrabbiata agisci d'impulso e non ti rendi conto di ferire gli altri. Pensi a come poterti scusare con Peter, magari è meglio scusarti nella Torre degli Avengers: lì c'è più tranquillità. Anche se potresti andare a scusarti adesso e toglierti il fastidio... Ma magari lui non se la sente di risolverla subito... Quant'è difficile scusarsi!!! Stai ancora riflettendo sul da farsi, quando qualcosa colpisce il get catapultandoti fuori. Alzi lo sguardo, ma quello che vedi non è proprio quello che ti aspettavi: un orribile mostro dagli occhi di ghiaccio, dalle molteplici file di denti aguzzi e dalla pelle ricoperta di squame taglienti. Non avevi mai visto una creatura simile sinora. Neanche quando tu e Peter vi eravate intrufolati di nascosto nei file degli Avengers, dove erano illustrati e descritti tutti i supercattivi affrontati fino a quel momento... Aspetta, PETER!!! Ti guardi intorno in cerca del tuo migliore amico, fino a quando non lo vedi accovacciato per terra un po' più distante da te. Colpisci il mostro con una scarica elettrica e corri verso il ragazzo che ti piace. Ti inginocchi accanto a lui e inizi a piangere: l' avevi trattato male e se non ti fossi comportata in quel modo lui adesso non sarebbe ferito.

"scusa... mi dispiace... è tutta colpa mia... scusa..." Dici tra un singhiozzo e l'altro, china su di lui.

Lui ti sorride debolmente mentre ti accarezza i capelli.

"non ti preoccupare, va tutto bene"

"no che non va bene!...Se io non mi fossi comportata così... Se non ti avessi lasciato da solo... Se io fos-"

"ATTENTA!!!"

Peter ti spinge via prima che tu possa finire la frase e tu rotoli un po' più in là. Alzi lo sguardo ancora confusa per il gesto e vedi l'essere terrificante che sta per colpire nuovamente il ragazzo che ami. Ti fiondi verso di lui e in un nano secondo lo colpisci con la catana regalatasi da Nat. Il mostro cade a terra e tu, senza lasciargli il tempo di comprendere la situazione, lo colpisci nuovamente, ma questa volta al cuore. Dalla ferita esce una sostanza verdognola che ti ricopre da testa a piedi.

"CHE SCHIFO!!!"dici inorridita

"per me sei sempre bellissima"dice Peter che nel frattempo era riuscito, a fatica, ad alzarsi. Tu arrossisci visibilmente e lui lo nota

"sei ancora più bella quando sei imbarazzata"

Tu ti giri dell'altra parte per non mostrare il rosso ancora più vivo che si è propagato sul tuo viso. Lui sghignazza per la tua reazione e, non sai perché, inizi a ridere anche tu. In una frazione di secondo vi siete già avvicinati e pian piano le distanze fra voi due si stanno annullando. I vostri nasi si toccano e lui poggia la sua fronte sulla tua

"T/n T/c sei una ragazza straordinaria!"

"Anche tu bimbo-ragno sei straordinario"

"Ti amo"

"Ti amo anch'io"

E finalmente eliminate lo spazio che c'era fra voi due, dandovi quel bacio che in fondo in fondo, anche se non lo volevate ammettere, attendevate entrambi da tanto.

SPAZIO AUTRICE

Hey guys!!! Spero che il mio primo immagina vi sia piaciuto!!! So che non è un granché perché non ho mai scritto un immagina prima d'ora, però mi sto impegnando per farli al meglio! Vi ricordo che se avete delle richieste su degli immagina di scrivermelo nei commenti e se avete delle idee su come poterli fare scrivetemele ed io le svilupperò!!! Ditemi se vi è piaciuto questo immagina su Peter Parker e scrivetemi cosa potrei migliorare nello scrivere. Lasciate possibilmente un commento e una stellina, grazie❤

Immagina Marvel [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora