Speciale 3K views: Bucky Barnes

1.3K 31 25
                                    

Sono passati ormai non sai quanti giorni da quando ti hanno catturata, e sottoposta a innumerevoli test. Tra tutte le cavie di laboratorio, tu sei una dei pochi sopravvissuti, e quindi una dei più forti tra i soldati che hanno rapito.

Ora tu e i pochi superstiti siete in fila indiana. Non hai ancora capito bene il motivo. Però hai un brutto presentimento. Siete stati scelti, scelti per qualcosa di importante...e di conseguenza di incredibilmente mortale.

Tu sei la settima della fila. Almeno potrai sapere di cosa si tratta.

Prendono il primo, che si dimena con tutte le sue forze, ma invano. Ormai siete tutti molto indeboliti, e dubiti che qualcuno di voi riesca a porre resistenza più di tanto.

Ti viene difficile ammetterlo, dato che nei tuoi anni di allenamento per fare parte dell'esercito ti è sempre stato insegnato che le debolezze come la paura o l'amore un soldato non le dovrebbe avere, eppure sei terrorizzata. Inoltre Il ragazzo che hanno appena preso è un tuo grande amico, uno dei pochi che ti ha sostenuta e difesa durante tutti questi anni difficili, passati ad essere derisa per il tuo sogno, che poi guarda un po' si è realizzato, di essere un soldato. 

Sii forte, continui a ripeterti. Ma, nonostante la tua grande forza d'animo e nonostante i tuoi anni di addestramento, sai che le tue sole forze non riusciranno a tirarti fuori di lì.

Il  tuo amico si gira verso di te. Il suo sguardo implora aiuto. D'istinto ti lanci verso di lui, ma uno dei soldati dell'Idra ti colpisce con il suo fucile dritto in faccia. Vedi per un attimo tutto sbiadire, le gambe cedono, e finisci per terra, ancora con la mente annebbiata. Dopo pochi minuti ti rialzi in piedi a fatica, non devono pensare che sei debole.

Fanno sedere con la forza il tuo amico a una sedia, lo legano stretto ad essa con delle cinghie, e poi gli iniettano nel collo e nelle braccia un siero dalle tonalità bluastre. Lui inizia ad avere degli spasmi, della schiuma biancastra gli cola dalla bocca. Quelli dell'Hydra provano a fare qualcosa, ma dopo pochi minuti il ragazzo smette di muoversi, i battiti cardiaci cessano, e il tuo cuore sprofonda in una voragine di tristezza.

Prendono il secondo. Non lo conosci, eppure anche solo guardandolo negli occhi, colmi di panico, provi tristezza e compassione nei suoi confronti.

Questa volta provano solo a iniettargli il siero dal collo. In un primo momento non sembra accadergli niente. Poi le vene nel suo collo iniziano a gonfiarsi, sempre di più, fino a quando non scoppiano una dopo l'altra. Vedi sangue schizzare dappertutto, e respingi a fatica un conato di vomito.

Stanno per prendere la terza, una soldatessa donna, proprio come te, che conosci fin da quando eri piccola. Il panico ti pervade...

Ma proprio in quel momento, mentre la tua amica si dimena, scalciando e tirando pugni invano, senti una delle porte della stanza sbattere, ti giri, e ti accorgi che è stata letteralmente strappata via.

Ti giri, sperando che sia uno dei tuoi che è arrivato a salvarvi.

Con tua somma sorpresa, e felicità, non è solo uno. E' un esercito intero. E, udite udite, è addirittura guidato da Capitan America in persona. 

Tu, approfittando del caos generale, freghi la pistola al soldato dell'Hydra accanto a te, e gli dai un colpo in testa con essa, proprio come aveva fatto lui con te poco prima.

Si apre il fuoco da ambedue le parti, tu prendi per mano la tua amica, e vi rifugiate in un angolino protetto della stanza.

Dopo poco, arriva uno dell'Idra, cerca di prendere sia te che la tua amica, ma voi opponete resistenza. Così, lui decide di uccidervi. Fa saltare il cervello alla tua amica, e quando sta per fare lo stesso con te, parte un colpo. Solo che non dalla sua pistola. Vedi il sangue spruzzare dalla testa del soldato nemico, e ti lasci sfuggire un grido.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 08, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Immagina Marvel [sospesa]Where stories live. Discover now