Visione

846 22 4
                                    


{Questo immagina è per @babylongo54 spero che ti piaccia💗}

Dopo la morte del fratello, Wanda si è barricata in camera sua, afflitta dal dolore della grave perdita. Non si lascia avvicinare da nessuno, neppure da Visione. Questo ha reso i loro rapporti difficili e ormai quasi inesistenti. Da una parte ti dispiace, ma dall'altra hai avuto modo di avvicinarti a Visione. Avete cominciato a parlare e a conoscervi. Questa cosa ti rende felice: lo hai sempre trovato dolce. Ultimamente siete diventati più intimi, ma nel profondo sai bene che lui pensa sempre e solo a Wanda. Questo ti ferisce profondamente, molto di più di una lama affilata. Sei arrivata, senza rendertene conto, al punto di amarlo. Lui non è molto propenso ai sentimenti umani, né con te né con gli altri; però con Scarlet è diverso. Questa cosa ti fa raffiorare nella testa un miliardo di dubbi: E se non gli stessi simpatica? Se lo mettessi a disagio? Se lui ti odiasse? Aall'ultima domanda rabbrividisci. Ti è già difficile sapere di non essere ricambiata, pensa essere odiata. Scacci via i brutti pensieri e cerchi di rallegrarti. Guarda il lato positivo, pensi tra te, almeno adesso esci con lui! Ieri gli hai proposto di andare a prendervi qualcosa al bar, per cambiare un po' d'aria, ed oggi eccoti qui pronta per uscire. Ti sei messa un paio di jeans attillati e una maglia a maniche corte color verde acqua. Sopra indossi una giacca di pelle nera. Porti degli stivaletti marrone chiaro. Infine ti sei sciolta i capelli e ti sei truccata.

Senti bussare alla porta della tua camera e capisci immediatamente che si tratta di visione. Vai nel panico: non ti senti ancora pronta! Inizi a guardarti allo specchio preoccupata: vestiti a posto, capelli a posto, scarpe a posto, collana... Aspetta: la collana! Senza il tuo porta fortuna non esci! Senti di nuovo bussare e gridi "Un attimo!" tanto bruscamente che te ne penti subito. Lanci il cuscino per aria, ma lì sotto non c'è. Allora vai verso il cassetti: secondo fallimento! Prendi il porta gioie sul comodino e lo rovesci: bracciali, orecchini, ogni tipo di gioiello cade per terra. Frughi tra gli oggetti caduti e finalmente trovi la tua collanina. È a dir poco stupendo: si tratta di una catenina d'oro con un ciondolo a forma di stella; questa in base alla luce lascia intravedere sfumature arcobaleno. Per te è l'oggetto più importante che possa esistere: quando sei entrata negli Avengers, hai dovuto lasciare tutto quello che amavi, tutte le persone che amavi, compresa la tua famiglia. L'unico ricordo materiale dei tuoi familiari è questa collana, regalatasi da tua madre, prima di lasciar casa per vivere con gli Avengers. Per te è un porta fortuna, perché portandola, sai che i tuoi cari sono lì con te, a proteggerti e vegliare su di te. Senti bussare per una terza volta e vieni improvvisamente ricatapultata nella realtà: Visione!

Vai subito ad aprire la porta.

"Em, ciao! Scusa se ti ho fatto aspettare." Dici timidamente.

"Non ti preoccupare" ti dice in tono rassicurante e dolce. "Noto con piacere che sei incantevole T/n!"

Non ci puoi credere: ti ha appena detto che sei incantevole?! Stai sognando per caso?! Le gambe ti tremano leggermente e il tuo volto ha assunto una sfumatura di rosso intenso. Non ci capisci più niente e farfugli un ringraziamento. Lui sorride vedendoti imbarazzata e ti porge il braccio.

"Andiamo?" Chiede lui.

"S-sì" balbetti e prendi con un po' di esitazione il suo braccio.

Entrate nel bar e vi sedete ad un tavolino. Subito arriva la cameriera: Capelli biondi corti, occhi verdi chiazzati di azzurro. Rivolge un gran sorriso a Visione, e dentro di te reprimi l'istinto di tirarle un calcio e gridarle che lui è il tuo uomo, anche se così non è. Cerchi di ordinare più in fretta possibile per mandarla via, così tu e Visione sarete soli. La cameriera se ne va e tu e Visione cominciate a parlare. Tu inizi subito con ciò che interessa a te più di qualsiasi altra cosa: la sua relazione con Wanda.

"Allora, come va con Wanda?" Chiedi con aris più innocente che mai.

"Mi duole dirlo ma io e Wanda non stiamo più insieme da un po'" dice lui con aria affranta.

"Davvero? Da quanto?" fingi di essere dispiaciuta.

"Da qualche settimana."

"Ma perché vi siete lasciati?" Chiedi avida di dettagli, mentre tutto ciò che desideri da tanto diventa realtà.

"Perché non provo più le stesse sensazioni di prima"

Sgrani gli occhi incredula: eri convinta che si erano lasciati per il comportamento di lei, non per lui!

"In che senso non provi più lo stesso di prima?" Chiedi confusa.

"Nel senso che quando ero con lei ero felice, provavo sensazioni e sentimenti umani, ma ora..."

"Ora...?" Lo inciti ad andare avanti.

"Queste sensazioni le sento con te"

Silenzio. Silenzio che nessuno sembra intenzionato a rompere.

Visione si prende il viso tra le mani e con aria disperata dice:

"Che cosa mi sta succedendo?"

Tu gli prendi le mani nelle tue e gli rispondi sorridendo:

"Ti sei innamorato"

E avvicini il tuo volto al suo, fino a quando le vostre labbra si incontrano, e il tuo sogno finalmente si realizza.

💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Ciaooooooo💖

scusate se non aggiorno da una vita, ma non ho molto tempo e sinceramente sono un po' a corto di idee. Ma non preoccupatevi, a breve farò un nuovo capitolo su Pietro Mamaximoff! Vi chiedo solo una cosa: per questo capitolo, potreste non farmi richieste? Ne ho già ricevute molte e preferirei, per adesso, non riceverne altre. Appena potrete farmene altre ve lo scriverò, grazie. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se sì lasciate un commento e una stellina!

Bye💗


Immagina Marvel [sospesa]Where stories live. Discover now