Prologo

426 41 27
                                    



Pov Historia

:- EHI!!! TORNA QUI, BRUTTA TROIA! APRI LA PORTA!!!- indietreggiai deglutendo, il sapore del sangue mi ristagnava, metallico, in bocca; la porta della camera vibrava sotto i colpi delle stesse mani che poco prima mi avevano colpita, fortunatamente le culle erano lì; Takaya e Ruby piangevano come delle fontane, probabilmente svegliati dalle urla e dai rumori forti, li presi in braccio cullandoli un po'... Fu lì che decisi, presi poche cose, lo zaino, il cellulare ed il mio libro da scrivere, misi tutto in spalla, ripresi i gemelli in braccio e corsi fuori dal condominio, sapevo che la porta non avrebbe retto a lungo, mi doleva tutto il corpo, mentre scappavo via, per loro.

Pov Ymir

:- ESCI SUBITO DA QUI! NON VOGLIO PROBLEMI CON LE PUTTANE COME TE!- fui letteralmente buttata fuori dal bar, riuscii a malapena a salvare la bottiglia; risi, sapevo benissimo che non avrei fatto altro che dare problemi in giro, forse era meglio tornare a casa, ma... Prima volevo divertirmi un po'. Poco davanti a me c'era una ragazza, era poco più bassa di me, e distinguevo a malapena i capelli castani legati in una coda di cavallo; presi un lungo sorso dalla bottiglia e, da dietro, le misi la testa sulla spalla
:- Ehi, piccola...- Le diedi un piccolo morso all'orecchio, quella si irrigidì subito, la mia mano stava andando verso il suo sedere, ma prima che arrivasse mi sentii stringere con forza il polso; mi ritrovai scaraventata in poco tempo a terra; la ragazza mi stava guardando spaventata, mi lancio addosso quello che sembrava un tozzo di pane raffermo... Probabilmente era una senzatetto... Scappò.
Mi girai e, carponi, raggiunsi il muro, in preda ad un capogiro sboccai sentendo delle lacrime che mi scorrevano involontariamente sulle guance.

ANGOLO AUTRICE

NO COMMENT

No, scherzo, commentate

Guarirò le tue cicatriciWhere stories live. Discover now