Ci troviamo in mezzo alle nuvole di sera, la notte oscura piano invade il cielo con esso anche il nostro protagonista, Eijiro Kirishima, ha 18 anni, e una di quelle poce persone che possono trasformarsi in dragi.
Non ha una casa è più come un vagabondo, li piace viaggiare.
È venuto a sapere del impero di Ertlands, che e diviso tra ribelli e nobili.
Sa che i ribelli possiedono scuole per i draghi e ne e attratto.Vuole trovare il suo cavagliere.
Vuole trovare altri dragi, parlare con persone, trovare quella persona giusta con qui non si sentisse piu solo o indifeso.Avendo cobbatuto a lungo si e trovato cntro molti nobili i quali vogliono la sua testa .
Da piccolo abbandonato dalla sua famiglia.
La paura di avere un figlio drago gli ha colpito per loro una persona che si poteva trasformarsi in drago era una maledizione. E cosi,lo hanno abbandonato. Obbligato a trovare un modo per soppravivere da solo .
Con il passare dei anni divento sempre piu bravo.Il giovane e sotto forma di drago da ormai diversi giorni.
E stato catturato dai nobili che lo avevano colto di sorpresa mentre riposava.
Li hanno messo un collare che non gli permette di tornare alla sua forma umana, e stato torturato e umigliato.
Una notte riusci per miracolo a scappare ma fu visto dalle guardie le quali cominciarono a colpirlo con frecce il povero drago.
Che riesce nonostante il dolore a scappare.
È diretto a grande velocità verso Ertlands sperando di trovare un posto per rifugiarsi.Ora pieno di sangue chiude le palpebre e cade in una foresta.Non sa neppure dove si trova e ormai allo stremo decide di chiudere gli occhi.
E pensa che ormai,la sua fine e vicina.
Si sentono dei passi avvicinarsi al drago.Il quale non perde un attimo ad aprire gli occhi ormai distrutti.
Davanti a lui c'è un maschio a petto nudo con i cappelli biondi come il grano.
Gli occhi rossi come le squame del drago.
Si avvicina velocemente al drago il quale vedendolo armato cerca di sposarsi, di allontanarsi via.
Ma a risultato ottiene solo dolore.
Il giovane capendo le preoccupazioni del drago.-" calmo non ti faccio niente voglio solo aiutarti-" il giovane prende in mano l'arma e la getta via, il drgo si rilassa.
Il biondo si,avvicina di piu, e con il mantello che prima aveva sulle spalle cerca di fermare il sangue che scorre dalle ferite del drago.In giovane nota il collare e si avvicina il drago istintivamente chiude gli occhi.
Il biondo tocca il colare pronunciando dei suoni calmanti dalle labbra.
Il biondo prende la spada.
Il drago alza la testa e lo guarda dritto negli occhi.-" calmo-" accarezza la testa del drago -" voglio solo spezzare il colare-" dice con voce innocente e dolce il ragazzo.
Il drago appoggia la testa a terra e mette in bella vista il collo con il collare.
Tanto se fosse andato storto non aveva piu niente da perdere.
Pochi istanti dopo si sente solo il rumore della spada battere il mettalo e questo dura per minuti.Non sentendo piu rumore il drago apre gli occhi ritrovandosi avvolto da una luce.
Il biondo era riuscito a rompere il colare.Il corpo del drago si alzo da terra trasformandolo in ragazzo.
Il mantello che prima fermava lo scorrere del sangue ora ricopriva il nudo corpo del ragazzo.Appena la luce sveni rivelo il ragazzo drago, dai capelli piu rossi del fuoco, i denti affilati, che ora si sta appoggiando a terra.
Il biondo coslrse in suo soccorso, ma vrlenne rifiutato
" non mi toccare!- esclama il rosso pauroso delle conseguenze.
-" non ho cattive intenzioni, sono qui in tuo aiuto -" si avvicina di piu al rosso che esausto si lascia perdere.
Il biondo lo prende sulle spalle
-" perché dovrei fidarmi?- domanda il rosso tremante.
-" perché non ti ho ancora ucciso, e ti ho aiutato, ora ti porterò in un posto sicuro-" il rosso esito un attimo ma la stanchezza prese il sopravvento-" io mi chiamo Eijiro Kirishima-" poi il sono non lo lascia pronunciare un parola in piu.
Il biondo che ora sta correndo con sopra Kirishima si addentra di piu nella foresta.
Kirishima ha il petto nudo appoggiato alla schiena del biondo e riesce a sentire il suo calore.
Ha la testa affondata nell collo del altro riesce a sentire il suo profummo.
Il mantello che lo copre dal vento.In un altro regno
-" non,dobbiamo perderlo, ritrovatelo e portatemelo!
Anche a costo di una guerra!
Io voglio la testa di quel drago!!-
-" si signore-"To be continued
Ciao!
Questa e la mia prima ff spero che vi sia piaciuta!!
STAI LEGGENDO
IL SIGNIFICATO DELLA "K"// KIRIBAKU\\BAKUSHIMA.
FanfictionCI TROVIAMO IN UN MONDI PIENO DI MAGIE. PER PRECISIONE IN UN REGNO. MA PURTROPPO DIVISO IN DUE PARTI. I NOBILI. . . . I RIBELLI . . . . ** DALLA STORIA** SONO A TERRA SENZA FORZE MI HANNO COLPITO LE ALI E NON RIESCO A VOLARE. PER FORTUNA NON SI S...