the list of gods

2.3K 269 52
                                    

I miei ragazzi riassumevano solo quelli che Yegun e Taehyung mi avevano presentato. Due di loro sono stati un fallimento totale.

Il primo ragazzo era uno di quelli presi da una rivista di moda. Vestiti perfetti e di marca. Quando lo incontrai, era stato molto superficiale. Non potevo nemmeno parlargli del mio cancro perché ne parlava direttamente lui durante l'intero appuntamento. Forse nel sesso sarebbe potuto essere migliore, ma non volevo che fosse il primo e l'unico.

Il secondo era intelligente e simile a un dio greco. Non era superficialmente stupido. Lo apprezzavo per avermi fatto parlare della questione. Era qualcosa di importante da dire se volevo che mettessero il loro pene nel mio corpo. Dovevano sapere che stavano per penetrare il cancro di persona.

Nel menzionarlo, lui sorrise. Ma era sincero, cosa che amai. Decidemmo di andare ad un altro appuntamento, nella mia mente era già perfetto per gettarmi tra le sue braccia. Ci avevo creduto per davvero.

Ma Yegun lo presentò a Namjoon ed entrambi furono colpiti da cupido. Jin e Namjoon andarono a due appuntamenti più tardi e si unirono al nostro gruppo di amici.

Continuavo a cercare dei corteggiatori. Un giorno Yegun mi chiese di incontrarci per parlare dei miei ragazzi, Jin cucinava, gli altri portarono un rinfresco e io portai la mia presenza e il mio serbatoio di ossigeno.

Una settimana dopo l'appuntamento con Jin, i miei polmoni persero la forza e dovetti ricorrere all'ospedale per sopravvivere. Papà mi portò ovunque. Diventai un po' depresso ma con i ragazzi era quasi impossibile.

Yegun intanto brillava con una nuova idea per un ragazzo.

-Ti dispiacerebbe che fosse Yoongi dalle lezioni di pianoforte?-

-Chi diavolo è? Non lascerò che un hippy tocchi il mio bambino.- disse Taehyung con un broncio.

-Zitto idiota, non è un hippy.-

-Non lo conosco.- dissi.

-E allora? Nemmeno gli altri idioti conoscevi, neanche me.-

-Ma conoscevo il vostro aspetto.-

-Dio, non è un hippy.- poi si rivolse a Tae. -Guarda che gli stai facendo pensare!-

-Basta ora.- disse Jin, arrabbiato. -Okay, presentacelo.-



avete sentito cosa è successo a jin? sua nonna è morta, e non sapete quanto mi dispiaccia!
la nonna di seokjin ha comunque visto suo nipote diventare una delle persone più importanti e influenti, sono sicura che lei sia molto fiera di lui e che anche da lontano lo guarderà, lo appoggerà su tutto quanto.
più di tanto non so veramente che dire, quando muore una persona; le parole sembrano non avere nemmeno un senso, solo mi dispiace cosi tanto..

the list of the lists ° yoonminOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz