Capitolo 15

324 9 4
                                    

Prima di tutto, volevo ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno scritto e che hanno letto la storia! ❤️ Grazie mille! 🙏🏻 Se la storia è a più di 400 letture è solo merito vostro! 😘 Detto questo, vi lascio ad una lettura che vi lascerà con il fiato sospeso e chissà, magari con la voglia di uccidermi... 😅😂🙈 Vi voglio bene! Kiss 😘

*****

Dopo che Celine ha lasciato la mia stanza, mi dirigo con il giornale in mano verso la camera di Chris. Busso alla porta e aspetto un invito ad entrare.

Non ottengo risposta.

Busso più forte, ma nessuno mi risponde.

Prendo l'iniziativa ed entro. Trovo Chris seduto sul suo letto con una chitarra in mano e degli spartiti sparsi per il pavimento. Lui non mi degna di uno sguardo.

<<Chris...>>, sussurro.

<<Mi dispiace, Hannah. Io pensavo che sapessi la mia storia. Il grande Christopher Walker. Così mi definiscono>>, ammette mentre incomincia a strimpellare con la chitarra.

<<Perchè, quando hai visto che non ne sapevo niente, non sei venuto a parlarmene?>>, chiedo confusa.

<<Non volevo essere trattato come mi trattano tutti>>, sussurra chiudendo gli occhi.

<<E come ti trattano?>>.

<<Mi leccano il culo. Se dico una cosa mi danno ragione, se non voglio fare un servizio fotografico con la cravatta, subito la sostituiscono, se voglio andare in giro in mutande, me lo permettono>>, dice intanto che una lacrima gli solca il viso.

Il mio cuore piange a quella vista, così decido di rassicurarlo.

<<Ehi, non è niente!>>, esclamo mettendogli una mano sulla spalla. <<Tutte le persone di questo mondo sognano di essere su una rivista famosa e non mi immaginavo di certo di avere questo privilegio con una star come te!>>, dico guardandolo negli occhi.

I suoi occhi. Li guarderei per ore senza stancarmi mai!

Un sorriso incornicia il suo volto e gli prendo la testa tra le mani per metterlo di fronte a me.

<<Chris, ammetto che quando ho visto noi due su una rivista famosa come il New York Times mi sono spaventata e agitata, arrabbiata anche, ma non cambierei niente. Niente. E lo sai perchè?>>, domando appoggiando la fronte sulla sua.

Lui scuote la testa e fissa i suoi occhi color ghiaccio nei miei verdi.

<<Perchè ieri è stato il giorno più bello di tutta la mia vita. Mi sono divertita insieme a te e voglio ripetere l'esperienza, ignorando i paparazzi e tutte le cazzate che dicono sui giornali! Perchè noi sappiamo la verità e a me questo basta>>, sussurro l'ultima frase sorridendogli.

Chris mi mette le mani intorno al viso e mi avvicina a sé, finchè le nostre labbra si toccano e si cercano bramose. Le nostre lingue danzano alla ricerca del piacere altrui e quando penso che il bacio finisca lì, Chris mi afferra i fianchi e mi deposita delicatamente sopra alle sue gambe,cosicchè io sia a cavalcioni sopra di lui. Ci stacchiamo per riprendere fiato e gli sorrido.

<<E questo per che cos'era?>>, domando toccandogli i capelli.

Dio, ho sempre sognato di farlo! Sono morbidissimi!

<<Desideravo farlo da molto tempo>>, ammette ridendo.

<<Sul serio?>>, esclamo. <<E come mai hai preso l'iniziativa solo ora? Potevi farlo molto prima>>, sussurro tentatrice al suo orecchio.

ReflectionWhere stories live. Discover now