|13|

2.8K 113 3
                                    

Davanti a me l'unica persona che non avrei mai voluto vedere:Bellatrix Leastreing. Ha davanti a sé Draco e gli punta un coltello ala gola. Le urlo"Non fargli del male per favore!"lei ride lascia cadere Draco e dice"Cara Granger tu una lurida mezzosangue mi dice cosa fare? E da quando?! Oh, giusto da quando loro sono morti!"io giro la testa dove lei ha puntato il dito e un urlo straziante strozzato dalle mie lacrime esce dalla mia bocca. I miei amici sono li vicini ad uno dei tanti alberi di questa foresta. Io decido di controbattere"Sai Bellatrix tu hai detto di non ascoltare i miei comandi... Giusto?"lei risponde"Dove vuoi andare a parare mezzosangue?!"io rispondo con calma."Hai lasciato Draco quando te l'ho detto io e..."non continuo. I miei amici si alzano a fatica. Mi guardano e dicono sottovoce"Hermione...no!" Mi guardo e mi accorgo di avere un coltello conficcato nello stomaco. La voce di Bellatrix mi richiama dicendo"Cara Granger sappi che questo è un sogno premonitore...ti aspetto per la tua morte"e poi va via ridendo. Io estraggo il pugnale e mi risveglio di soprassalto e mi accorgo che la mia sveglia è suonata. Mi alzo con l'intento di vedere se i miei amici stanno bene ma Ginny mi non mi fa alzare e mi consegna una lettera dandomi il buongiorno. Si siede vicino a me. La calligrafia la conosco fin troppo bene. Apro la lettere che dice

Carissima Granger,
Con questa lettera volevo chiederti umilmente scusa per quello che è successo ma sia chiaro Pansy è stata a baciarmi non io a baciare lei.Io la schifo.Volevo chiederti se più tardi ti andava di fare un giro in scopa. Saremo io, Blaise, Ginny, Ron,Harry e tu sempre che accetti ti va di venire? Scrivimi al più presto.

Ginny mi guardava con un sorriso trentadue denti e mi dice"Vuoi venire?"e mi fa gli occhi da gattino. Non so resistere agli occhi di gattino di Ginny"Si Ginny vengo...ora scrivo a Draco che ci sarò. Scrivo e mando la lettera a Draco. Vado in bagno faccio una doccia ghiacciata e mi vesto con un pantaloncino nero corto e strappato di jeans e con una maglia maniche corte nera. Come scarpe metto le puma nere. Mi trucco leggermente con del mascara e metto un filo di eyeliner. Mi faccio uno chignon un po' scompigliato ed esco dal bagno. Mi dirigo verso la Sala Comune dove incontro tutti e ci avviamo verso i giardini di Hogwarts.

I love you pureblood but I am a mudblood...Gryffindor mudbloodWhere stories live. Discover now