|21|

1.9K 77 0
                                    

Draco's pov
La mattina seguente mi sveglio dopo aver passato una notte stupenda a sognare la mia amata. Mi alzo prendo un pantalone nero e una maglia grigia. Vado in bagno e mi infilo sotto la doccia. L'acqua fredda scivola addosso come i miei pensieri. Esco e mi vesto. Poi prendo il gel e mi sistemo i capelli all'indietro. Scendo e entrando nel salone trovo Ambra ed Elvira che si scambiano sguardi omicidi. "Buongiorno" dico facendole saltare visto che non mi avevano visto arrivare." Buongiorno Draco! Hai dormito bene?"mi chiede Ambra." Certo ma una domanda... Perché tu e tua sorella vi stavate scambiando sguardi omicidi?" Lei arrossisce e dice"Lei mi incolpa di aver preso la sua bacchetta magica ma non è vero!"la sorella ribatte"Invece si che l'hai presa! Sennò sarebbe ancora li!" Intanto sono arrivati Harry , Ginevra , Ronald e Blaise che mi guardano con sguardo stranito. Ambra risponde"MA ALLORA SEI DURA DI COMPRENDONIO! IO NON L'HO PRESA LA TUA BACCHETTA!" Elvira ribatte ancora"Allora dov'è?!". Blaise mi sussurra all'orecchio"Hey Dra litigano proprio come noi"a me scappa una risata. Le urla di Ambra e Elvira si placano quando arrivano delle lettere. Elvira corre vicino alla finestra e si mette a saltellare." Che succede?" Chiedo alla bambina. Lei si rivolge a sua sorella e le dice"Ambra inizia a vedermi la tua divisa da Quidditch perché io il prossimo anno starò ad Hogwarts!" La sorella risponde"Io scommetto che tu non sarai una Serpeverde ma una Corvonero!" Elvira la guarda e ride ma appena posa gli occhi sull'altra lettera si fa seria. Si avvicina a me e mi da una lettera. È da parte della McGranitt. La leggo ad alta voce

Caro Signor Malfoy
Volevo informarti che la situazione qui peggiora di minuto in minuto quindi la prego di sbrigarsi se ci tiene alla vita della Signorina Granger.
Con la speranza che abbiate già trovato il fiore e che stiate tornando
Minerva McGranitt

Ormai la professoressa contava su di noi.
Usciamo di casa e ci rimettiamo in volo portandoci dietro anche Elvira che ha iniziato ad assillare la sorella dicendole che poi comunque sarebbe dovuta passare a prenderla per portarla ad Hogwarts.
Spero che il Monte Del Drago sia vicino.

I love you pureblood but I am a mudblood...Gryffindor mudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora