Capitolo 48

4.1K 134 6
                                    

Era Sabato, il compleanno di Pattie, una festa a sorpresa, John si era impegnato nel modo piú totale che esista ma  soprattutto, il fatto più importante, almeno per me, é che rivedrò Justin, dopo quasi un mese.

Mi misi un vestito rosso con un fiocco nero al centro e una scollatura alla schiena, il tema dell'evento era "Smoking e Abito "  e questo significava parlare tutto il tempo con persone con la puzza sotto il naso e ballare canzoni lente e estremamente sensuali, almeno cosí avevo capito dalle videocassette dell'orfanotrofio, cavolo se ero nervosa.

"Sei bellissima" due braccia mi cinsero i fianchi

"Brandon" sorrisi
In queste settimane avevo capito che non era cosí male come persona, era simpatico e dolce, dovevo solo conoscerlo meglio e non fermarmi soltanto al suo lato farfallone.

"Hey...sei nervosa?"

"Un pó"

"Su, andrá tutto bene" disse rassicurante

"Ok"

"Ti aspetto giú

Annuii.

Mi truccai con una linea di elyner, del rossetto rosso, volevo sembrare diversa, dovevo essere differente ai suoi occhi, non volevo farmi vedere affranta. Sul braccio erano rimaste delle cicatrici ben evidenti, ecco, dei bracciali,per coprirle.

Bussarono alla porta.

Scesi velocemente le scale.

L'aprii.

Il mio cuore perse un battito.

I suoi occhi color miele si incatenarono ai miei.

"Justin" sorrisi

Mi scrutó attentamente da cima a fondo, ricambiai le sue occhiate, era affascinate, piú del normale, lo Smoking che indossava faceva risaltare i suoi muscoli, stavo per abbracciarlo, saltargli al collo, ma vidi lei, al suo fianco, tutte le mie speranze si distrussero,rimasi impassibile, senza parole.

SPAZIO AUTRICE
Bene, bene, bene...un bel pó di guai, che succederà? Come reagire Sel? Emily? Justin? E Brandon?

The Impossible StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora