Capitolo 1: Kenny

1.8K 69 9
                                    

(I personaggi hanno circa 16 anni)

Kenny non si sentiva più se stesso da giorni ormai. Continuava a ripensare a quel momento... ma forse, si era solo immaginato tutto no? D'altronde aveva sniffato urina di gatto quel giorno, eppure riusciva ancora a percepire il calore della mano poggiata sulla sua guancia, quelle dolci parole sussurrate all'orecchio, seguite da un tenero ma allo stesso tempo, appassionato bacio inaspettato.

Quel giorno Craig lo sconvolse in molti modi ma nessuno di questi fu negativo.
Se Cartman lo sapesse non la smetterebbe più di prendermi per il culo. Pensó Kenny, avviandosi verso la fermata dell'autobus.

Continuò a rimuginare sulla questione per tutto il tragitto fino a scuola, lasciando discutere Stan e Kyle contro Cartman per le solite stronzate che, puntualmente, tirava fuori ogni mattina.

Quando entrò in aula, lo sguardo di Kenny cercó inconsapevolmente Craig e quando incrociò i suoi occhi, quest'ultimo distolse subito lo sguardo.

Prima o poi dovremo affrontare l'argomento. Pensò Kenny sedendosi al suo solito posto.

---------------------------------------------------------
South Park é sempre stato nel mio cuore sin da quando ero alle scuole medie per cui... Eccomi qui, spero che vi piaccia questa ff e se la risposta é positiva leggete anche La Gemma dell'Oltre.. é sempre una fan fiction su South Park peró con ambientazione fantasy. Lasciate commenti o stelline se vi aggrada 😜

South Park è GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora