Capitolo 8: Kenny

683 48 7
                                    

Kenny tornò a casa. Per tutto il tragitto ebbe la sensazione che il cuore gli stesse per esplodere. Doveva parlare con qualcuno al più presto, sennò avrebbe dato di matto.
Chiamò Kyle che gli rispose con un tono molto pacato rispetto al solito, ma accettò comunque di andare da lui.

Appena arrivò, Kenny, non gli diede neanche il tempo di sedersi, che gli vomitò addosso tutti gli avvenimenti delle ultime settimane.

《Se me lo avessi detto qualche giorno fa ti avrei dato del folle Kenny, ma in questi giorni sto provando anche io qualcosa di strano.. quindi non posso giudicarti, non che approvi il tuo comportamento da Stalker sia chiaro》.

Kenny sospirò e annuì, era felice di essersi sfogato con qualcuno. Adesso sapeva cosa fare, Craig e Tweek potevano andarsene al diavolo. Avrebbe trovato qualcuno di meglio. Ora che aveva risolto una parte del problema poteva concentrarsi su Kyle e gli chiese cosa fosse successo.

《Il culone l'altro giorno mi ha baciato, e li per li ho pensato mi facesse vomitare, invece no. Poi Stan se n'è uscito che voleva picchiarlo per quello che mi ha fatto e ho provato un brivido di piacere a sentirgli dire quelle parole... Kenny sono confuso, non so cosa fare》. Così dicendo gli appoggiò la testa sulla spalla sospirando.

Kenny lo abbracciò dicendogli che in un modo o nell'altro si sarebbe risolto tutto. E gli venne in mente un'idea brillante e malefica allo stesso tempo... Kyle non avrebbe capito, ma almeno non sarebbe più stato confuso.
---------------------------------------------------------
Che cosa sarà venuto in mente a Kenny?Kyle ne soffrirà? Lo scopriremo nella prossima puntata di A Tutto Reality: Soooouth Park (sicuramente lo avete letto con la voce di Chris 😂)

South Park è GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora