50

1.8K 57 5
                                    

Capitolo smut (per la mia/vostra gioia ;))

Louis andò ad aprire la porta di casa sua e subito si ritrovò il riccio davanti. Si guardarono per qualche secondo. 'È diverso' pensarono entrambi. Ed era vero, non si erano visti né senti per un anno e ora che si ritrovano l'uno davanti all'altro è veramente strano.

Harry entrò e, come il più piccolo chiuse la porta di casa sua, lo prese e mise al muro cominciando a baciarlo. Ah quanto gli erano mancate le sue dolci labbra. Spostò le sue labbre rosee sull'esile collo del più piccolo, uno dei suoi punti deboli. Subito il liscio incomiciò a gemere e a stringere prontamente i capelli di Harry.

"Cazzo quanto mi sei mancato"

Sussurrò mentre gli tolse la maglietta mentre lui si sbottonava e toglieva i jeans, rimanendo in boxer. Lo stesse fece Harry. Si misero sul divano, poco distante dal muro sul quale avevano consumato il loro atti di amore. Mise Louis a cavalcioni su di lui, continuando a baciarsi bisognosi.

"Harry, ti prego"

Disse Louis, volendo che Harry lo facesse suo immediatamente. Il riccio lo liberò dall'intimo e fece la stessa cosa con i suoi boxer. Cercò di prendere il preservativo e il lubrificante che aveva portato ma Louis lo fermò.

"Mi sono già preparato prima che tu arrivassi e...voglio sentirti dentro di me"

"Ma-"

"Ti prego"

"Va bene"

Harry sollevò di poco il piccolo corpo di Louis e infilò la sua dura erezione nel suo buco. Il liscio poté sentire praticamente tutta l'erezione di Harry. Louis incomiciò a muoversi piano, a causa del dolore, ma pian piano quest'ultimo si alleviò lasciando spazio all'eccitazione e al piacere.

"Sei mio, anche se stai con lui, sei mio"

"Sono sempre stato tuo"

Il più piccolo incomiciò a muoversi circolarmente, facendo perdere il controllo ad Harry, che lo aiutò con le sue mani posizionate su i suoi esili fianchi. Entrambi si riversano nei loro boxer. Louis poggiò la fronte contro quella si Harry mentre, entrambi, cercavano di regolarizzare il fiato.

"Posso dirlo o rovinerei solo il momento?"

"Cosa?"

"Che ti amo"

"No dillo"

"Ti amo"

"Ancora"

"Ti amo, cazzo se ti amo, non ho mai smesso di farlo"

"Dio, ti amo anch'io Harry"

Instagram ❥ l.s.Where stories live. Discover now