29

1.3K 83 19
                                    

|Melody|

"Non morire mai più! Promettimelo!!" Rory mi tiene stretta a sé baciandomi ripetutamente i capelli.
"Te lo prometto, non morirò una seconda volta!" Ride e io ringrazio Dio perché era tutto un grande e orrendo incubo.
"Sarò sconvolta a vita da quell'incubo. Rorò, sai che nel sogno, il tatuaggio che abbiamo in comune, quello che ci siamo fatte per i nostri 16 anni, lo avevo solo io e lo avevo fatto dopo la tua morte per ricordati" Rory mi mostra il polso e gli lascio sopra una carezza. Su quel lembo di pelle spicca una piccola M con il segno dell'infinito accanto. Io ho lo stesso suo tatuaggio solo che al posto della M c'è la R di Rory e anche di Rachel. Gli zii hanno la fissa delle iniziali e volevano che le loro figlie avessero tutte la stessa iniziale, é una cosa bella questa.
"Come vedi ce l'ho anche io. Dimenticati quel brutto sogno, amore. Noi due siamo qui, felici e unite come sempre".
"Mel, certo che mio padre assassino e omofobo non è possibile neanche in un'altra vita" ride Vincent e lo facciamo anche noi. In effetti è vero, zio Jim é una delle persone più buone che conosca
"Sembrava così reale, vi giuro. L'incubo più brutto della mia vita"
"Ci credo amore. Per colpa di quelle schifose tartine metà scuola sta male" il pronto soccorso dell'ospedale fra stanotte e stamattina è stato invaso da studenti intossicati. Il preside ha chiamato papà Lou e gli ha fatto sapere di aver denunciato il catering che ha servito il cibo.
"Papà mi ha detto che sei stato male anche tu, Vin"
"Io sto bene, ho vomitato, é stato quello che mi ha salvato"
"Adesso sto bene anche io, soprattutto sono felice di essere tornata subito a casa" Jimmy, nel pomeriggio è passato a visitarmi e mi ha dimessa. Sto molto, molto meglio, soprattutto dopo la notizia che mi ha dato papà.
"Sei felice per il nuovo arrivo in famiglia?!"
"Tantissimo! Per poco papà Louis non sveniva! Si è ripreso subito però, dicendo che anche se ha 52 anni fa ancora centro. Papi Haz voleva sotterrarsi per la vergogna"
"Tipico degli zii!" Bussano alla porta della mia camera e Rachel entra buttandosi subito addosso a me.
"Amore mio! Non farmi mai più preoccupare in questo modo"
"Mel, dovevi vederla, era così in ansia Rach, ha pianto tanto" le bacio il collo e la sento rabbrividire.
"Ti amo"
"Ti amo anche io, fiorellino"
"Anche nel mio incubo mi chiamavi fiorellino e anche lì odiavo questo nomignolo" mi bacia la punta del naso e ride.
"Amore, io vado, mi aspetta il mio principe. Sorellona, ci vediamo a casa"
"Ciao Roró mia, salutami il mio bellissimo Nialler"
"Ciao sorellina"
"Ciao Vin!" Saluto i miei migliori amici e rimaniamo finalmente sole io e Rachel.
"come stai amore?"
"Sto molto meglio, pensa che ho anche fame, adesso"
"Vuoi che ti prenda qualcosa di buono da mangiare?"
"Zio Jim ha detto che devo riposare e dormire il più possibile e mangiare cibi solidi, leggeri per almeno un paio di giorni"
"Il mio bellissimo fiorellino" si stende accanto a me baciandomi le labbra.
"Sei più bella così che nel mio incubo"
"Te lo dimenticherai mai?"
"Non credo, era così reale e io mi sentivo in trappola. Tu poi somigliavi a papà Louis ed era imbarazzante! Sembrava di baciare mia sorella! Sei molto meglio così, bellissima e simile a zio Zayn"
"Tu invece saresti bella comunque. Ti amo così tanto, fiorellino".
"Ti amo anche io e sono felice che non vuoi andare a studiare a New York"
"Non mi è mai passato per la testa"
"Lo so, ma nel mio incubo sì, quindi mi sto solo accertando che vada tutto bene"
"Va tutto bene, amore. Ci sono le nostre famiglie, i nostri amici. Mio padre è vivo, Rory é il solito terremoto ed è felice con Niall, io e te stiamo insieme. Zio Jimmy é  il medico più bravo del mondo, Vincent ama Bryan, i tuoi genitori aspettano un altro bambino e tua sorella Sky veste con pantaloni della tuta e magliette semplici, non ha orribili vestiti corti" sospiro accarezzando la mano di Rachel. É davvero così, é tutto tornato alla normalità. É questa la mia vita.
"Sky ha 14 anni e sta crescendo bene, vederla, nel sogno, terrorizzata e sfruttata mi ha fatto male"
"É stato solo un incubo orribile. Piano piano ce lo lasceremo alle spalle, insieme"
"Me lo prometti?"
"Te lo giuro, fiorellino".

***

|Harry|

"A vedere Mel così ho avuto tanta paura, Lou. Abbiamo lottato tanto per stare insieme all'inizio della nostra storia, più di 16 anni fa ormai, abbiamo voluto tutti e 3 i nostri figli.."
"Tutti e 4" mi interrompe accarezzandomi la pancia
"Tutti e 4, Lou. E vederli soffrire é l'ultima cosa che vorrei"
"Melody sta bene, é solo sconvolta, povera piccola. Hai sentito cosa ci ha raccontato, pensa se fosse successo davvero, saremmo distrutti tutti, noi e tutti i nostri amici"
"Jim un assassino, Rory uccisa e Liam che si suicida, se ci penso mi vengono i brividi" Louis mi tira a lui baciandomi il ventre piatto
"Va tutto bene piccolo, siamo sempre noi"
"Lou, facciamo l'amore. Ho bisogno di sentire che sei reale e che mi ami"
"Ti amo Haz, sei l'amore della mia vita. Lo eri quando avevi 16 anni e lo sei adesso che sei uno splendido uomo. Ti farò dimenticare tutti i brutti pensieri". Si stende su di me e inzia a spogliarmi. Chiudo gli occhi accarezzandogli i capelli mentre scende a baciarmi il collo e poi tutto l'addome.
"C certo che l'Harry dell'incubo di Melody é proprio un idiota. Come si fa a lasciare andare un uomo come t.. ahh!" Urlo quando prende il mio membro in bocca, senza preavviso.
"C cazzo Lou.. oh mio dio" la sua lingua si muove veloce intorno alla mia cappella e io stringo le lenzuola fra i pugni mordendomi le labbra per non urlare. La gravidanza mi rende più sensibile.
"Shh Haz! Ci sentiranno" ridacchia smettendo di darmi piacere
"Stronzo!!"
"Buono Hazzie"
"Buono un cazzo!! O continui a succhiarmelo oppure chiedo il divorzio!" Ride e prende di nuovo in bocca il mio membro, leccandolo tutto, fino ai testicoli.
"L Louis.." le gambe iniziano a tremare e sento l'orgasmo vibrarmi dentro.
"Ahhh" gli vengo in bocca allentando man mano la presa sulle lenzuola. Mi sento più leggero adesso, ma sento che ho bisogno di più.
"Sei così buono piccolo, il tuo sapore lo è ogni giorno di più" si lecca le labbra e mi alza le gambe posizionandosi al centro. Il suo pene è così duro ed eretto, lo sentiró fino in fondo.
"Louis ti muovi ad entrare?!"
"Non voglio farti male"
"Non lo farai! Muovit.. oh Cristo!!! Così!!" É entrato tutto d'un colpo muovendosi avanti e indietro fino a farmi mancare il respiro. Spinge forte proprio come piace a me, adesso ho bisogno di questo e poi di dolcezza
"Quando sei così voglioso sei capace di farmi venire solo guardandoti.. ahh.. cavolo Haz.. Sei sempre perfetto per me.. soprattutto quando sei impaziente" continua a spingersi in me, ringhiando gemiti. Non devo neanche toccarmi, vengo di nuovo, urlando quando sento l'ultima spinta contro la mia prostata e quando percepisco il seme caldo di Louis colarmi fra le natiche.
"Oh mio Dio! É stato così bello ed intenso" sospiro buttando stancamente le gambe lungo il materasso.
"É stato bellissimo, Haz. Ti amo sempre di più, ogni giorno"
"Anche io, amore mio. Adesso mi fai le coccole?"
"Tutte quelle che vuoi, mio piccolo coccolone pervertito".

Disappearance ❀ L.SOù les histoires vivent. Découvrez maintenant