EXO: Lay apre il suo ufficiale account su Twitter

21 0 0
                                    


  Pochi giorni fa, a giugno, Lay, membro della famosa kpop boy group EXO, in contratto con il colosso dell'entertainment sud coreano SM Entertainment ha aperto un account su Twitter.
In precedenza, a essere collegati socialmente al portale dell'uccellino azzurro erano solamente due account: quello ufficiale del gruppo EXO, gestito dalla loro etichetta d'intrattenimento, e l'account privato di Baekhyun.  

Precedentemente lo stesso Lay, tramite una storia dal suo account Instagram ufficiale, aveva chiesto ai fan se lo avessero seguito nella casualità dell'apertura di un suo account anche su Twitter.
Una volta scovato l'account in questione, ancora privo della spunta azzurra che indica gli utenti verificati e quindi account veritieri, molti fan hanno temuto l'ennesimo fake.
Passano i giorni e molti fan scrivono all'account di mostrare loro una prova della veridicità di chi si professa stare dietro quest'account.

  Nessuna risposta però arriva dall'idol sino a quando quest'ultimo non segue l'account dell'amico e compagno Baekhyun.
Nulla di strano fin qui, ma i fan si ricredono totalmente quando lo stesso Baekhyun segue l'account di Lay che in molti pensavano essere l'ennesimo fake.
Per ora il ragazzo ha lasciato solo due cinguettii, uno con una data, il 13 luglio 2018 e uno in cui ringrazia MC Jin e la loro collaborazione per " Debut ".
L'account ha inoltre ben già 234.000 follower.

𝓒𝓾𝓻𝓲𝓸𝓼𝓲𝓽𝓪' 𝓚𝓹𝓸𝓹 𝓹𝓽 7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora