ϲհαpter 25

3.4K 197 42
                                    

Stiamo aspettando, ormai da mezz'ora, il nostro volo.

Questa settimana di gita in Italia è stato bellissimo, spero di ritornarci di nuovo.

«Una settimana, cioè diavolo è passato veramente veloce».
«Non dirlo a me Jiminie, quando si diverte, le giornate passano veramente veloce invece ora che dovremmo stare ancora, —per fortuna— un mese a scuola, ci sembrerà che non passerà più» mi girai, cercando di riuscire a vedere Jungkook, ma niente.

Sembra che sia sparito.

Mentre stavo parlando tranquillamente con Jiminie, qualcuno mi saltò a dosso.

Ah eccolo, mi chiedo dove era finito in tutto questo tempo.

«Devi smetterla di saltarmi a dosso, sai non sei leggera come una piuma» scherzai e Jungkook mi mise il broncio per poi ridere anche lui con me.

❯❯il volo diretto per Seoul...

Ah ecco il nostro volo. Finalmente!

Però mi mancherà tanto Firenze, l'Italia. Qui ho passato di tutti i colori, con l'accaduto di Minjae, però per fortuna ora si è calmato ed ha mollato con me, poi l'appuntamento con Kookie che non lo dimenticherò mai nella mia vita, ed anche com'è andato a finire... aish, in poche parole questa settimana rimarrà sempre dentro di me, e spero di ritornare di nuovo qui.

«Taehyung, —mi chiamò Jungkook, ormai tutti erano già saliti, mancavamo soltanto noi— questa settimana è stato veramente bello, sopratutto passarlo con te, e poi, possiamo dire che abbiamo anche avuto una 'luna di miele perfetto' —rise, mostrando quel bellissimo sorriso da coniglietto— sono così felice di averti conosciuto e che ora tu sia nella mia vita, ti amo con tutto il mio cuore e vorrei che tu, per qualche cosa che ci accadrà nel futuro, resti con me, promesso...?» credo che tra poco posso scoppiare in lacrime.

«Non sai che quando ti avevo visto per la prima volta, ti ho trovato subito molto carino, anche se un po' insopportabile, però sono anch'io molto contento di averti conosciuto, e che ora siamo una cosa sola, e ti prometto che resterò accanto a te per qualche cosa, perché Jungkookie, ti amo anch'io» intrecciò le nostre mani, ovviamente con quelle che non tenevamo la valigia, e ci dirigemmo per salire sull'aereo che ci riporterà a Seoul, con una vita, più che stupenda.




































➖︎due anni dopo ;;
graduazione di Jungkook ;;

jungkook's pov

Ok devo solo stare calmo... ughh ma come faccio, cioè finalmente dopo ben fottuti cinque anni, lascio questa scuola.

Finalmente, oggi mi graduerò. Sono così felice, ho passato dei anni meravigliosi qui dentro, e sinceramente mi mancherà tanto.

«Ragazzi andate pure in palestra che tra poco si inizia» ci comunicò il prof.

E così ci avviammo per la palestra.

«Yo Jungkookieee, oggi finalmente potremmo lasciare questa scuola eh» Yugyeom mi saltò a dosso, accarezzandomi la testa.

«Si, ma sai se ci vede così Bammie, si ingelosisce, vero...?» dissi, perché cavolo Bambam mi stava osservando come se tra poco volesse uccidermi. «Mi dici perché hai un ragazzo così possessivo?» domandai al mio migliore amico.
Lui rise, «Non lo so, però lo amo troppo, quindi...».
«Si sì capito» eravamo già arrivati in palestra, e il vicepreside ci disse di sederci nelle prime file.

husband ;; kooktae ✓Where stories live. Discover now