Il posto di cui Yoongi gli aveva parlato non era altro che il negozio di musica amato da lui. Solo che in un anno possono cambiare tante cose, quindi adesso era molto diverso, rispetto a come lo ricordava.
Adesso aveva colori più scuri, meno lucenti. Era a due piani, Yoongi dalla vetrata vide persone sedute con dei libri in mano, quindi immaginò che sotto vi era la parte dedicata alla musica, mentre sopra quella dedicata ai libri.*
Una volta dentro, Jimin rimase piacevolmente sorpreso dell'atmosfera che regnava lì. Era tutto così tranquillo, c'era chi parlava e scherzava, senza però fare troppo rumore, chi invece era seduto ad uno dei grandi tavoli. Yoongi lo prese per mano, facendo così incrociare le dita perfettamente a quelle del più piccolo. Jimin arrossì, guardando tutto tranne che suo marito. Il maggiore iniziò a trascinare il ragazzino verso due ragazzi, uno dai capelli biondi e più basso rispetto all'altro. Appena i due li notarono, quello dai capelli biondi quasi corse verso di loro, e Yoongi sciolse prontamente la presa sulla mano di Jimin.
"Min Yoongi! Ecco dov'eri finito!" E lo abbracciò stretto, iniziando a rimproverarlo con frasi che Jimin neanche riusciva a ricordare, parlava così velocemente..
Yoongi alzò gli occhi al cielo e gli diede delle piccole pacche nelle spalle, cercando di "consolarlo", anche se in fin dei conti era davvero felice di rivederlo.
"Hai finito, hyung?" si allontanarono così, mentre Jimin e l'altro ragazzo erano rimasti in disparte ad osservare la scena, sorridendosi qualche volta nervosamente.
Dopo qualche altro minuto, Yoongi presentò a Jimin i due ragazzi. Il ragazzo biondo come Seokjin, quello più alto come Namjoon. Proprio con quest'ultimo Yoongi si allontanò, iniziando a parlare di lavoro e del fatto che quel luogo fosse stato rimesso a nuovo. Jimin rimase così solo con SeokJin, che lo invitò a sedersi al secondo piano, in una delle poltrone.
"Quindi tu sei il marito di Yoongi, eh? Yoongi non mi ha mai parlato di te." Jimin gli sorrise timidamente, iniziando a torturarsi le manine. Sarebbe stata una luuunga chiacchierata. Non lo sorprendeva il fatto che Yoongi non avesse mai parlato di lui, anche perché Jimin era praticamente l'unico a portare la fede al dito; Jimin pensò che Yoongi avesse detto ai due ragazzi che fossero sposati prima di venire. Iniziarono così a parlare della loro situazione.
_____________________________
*diciamo che mi sono ispirata alla Feltrinelli che c'è nella mia città.
ВЫ ЧИТАЕТЕ
Almost wrong marriage. // Yoonmin.
Фанфик↝Min Yoongi è pansessuale, ma per via dei suoi genitori è costretto a sposarsi con Park Jimin. Jimin ama Yoongi più della sua stessa vita, farebbe di tutto per lui. Peccato che per Yoongi non sia lo stesso. •Park Jimin + ...
