Prologo

148 16 1
                                    


«Riky, ho un nuovo gioco per te!»

Ed ecco qua il mio carissimo amico Mirco che, ogni volta, mi costringe a provare giochi, in cui inevitabilmente mi affosso, fino a spendere soldi per potermi potenziare.

«No, Milka! Non ho intenzione di giocare ad una delle tue boiate, dove ogni volta finisco per spendere soldi!»

Do voce ai miei pensieri, perché con Milka è così. Senza segreti e senza censure. E quando voglio infastidirlo mi basta chiamarlo in questo modo e lui, solitamente cambia discorso con minacce varie, ma non funziona questa volta, dato che si è fissato e, quando succede, la parolina magica - Milka - non funziona.

«Smettila di chiamarmi così! E giuro che questa volta non sarà nulla di tutto ciò. Ti salverò stavolta!» Ride il coglione!

«Ah ah! Mi ricordi perché siamo così amici?» faccio una risata ironica e lo fulmino con lo sguardo.

«Perchè mi vuoi bene, bro

«Ah già, dimenticavo.» mi volto verso il pc, in cui Mirco aveva già inserito il suo hard disk esterno con il gioco.

Così cominciò la mia esperienza su un gioco online. World of Warcraft.

Uno mondo nuovo e davvero bello da scoprire. Ogni regione diversa dall'altra, con creature e cieli diversi. Con due fazioni, che combattono tra loro ormai da diversi millenni, ma che hanno in comune una sola cosa. La lealtà tra tutte le razze della stessa fazione.

Alleanza e Orda.

Non stiamo parlando di buoni o cattivi. Ognuno di loro, nel bene o nel male aveva costruito un mondo.

Ciao a tutti! Una nuova storia tutta per voi sta per iniziare... Vi presento Riccardo e presto conosceremo la piccola Lisa!

COMPLETA Patch: amore in guerra.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora