five months later

166 4 0
                                    

Sono passati cinque mesi dall'ultima cioccolata al Rosies.
Cinque mesi prima è stata l'ultima volta che siamo usciti come "amici -Persone che si frequentano ".
Il giorno dopo ho cenato a casa sua e mi ha proposto di essere la sua ragazza perché sa quanto mi spaventa la parola "fidanzata" dopo qualche mese di conoscenza.
Sono 7 mesi e mezzo che ci conosciamo e io mi sono buttata a capo fitto in questa relazione fidandomi ciecamente di lui.
Lui ha avuto un colpo di fulmine per me, mentre io ho iniziato a dargli la mia fiducia da pochi mesi...
Ho pensato di pentirmene, che dopo poche settimane si sarebbe scocciato e mi avrebbe spezzato il cuore...certo sono solo cinque mesi ma non mi pento di aver fatto l'enorme stronzata di innamorarmi...perché credo di amarlo.
In questi cinque mesi non gli ho permesso di toccarmi in punti "sensibili" e ho evitato di creare situazioni intime, ma ora è diverso, perché ho deciso di non trattenere più i miei istinti e da stasera non lo farò più.
L'ho invitato a casa mia per cenare, ho spruzzato profumo in tutta la casa e ho messo le lenzuola nuove, ho cucinato qualche piatto afrodisiaco e come dolce ho comprato un dolce al cioccolato e alla vaniglia.
Indosso un vestito rosso che scende morbido fino alle ginocchia, delle scarpe con un tacco basso (visto che sono in casa) e mi sono truccata un po' in più delle altre volte.
Mentre mi guardo allo specchio e controllo che tutto vada secondo i piani, sento bussare alla porta e neanche il tempo di aprirla che mi trovo le labbra del mio ragazzo avventate sulle mie.
-buonasera amore...sei bellissima- mi dice allontanandosi leggermente per osservarmi con gli occhi colmi di desiderio.
-ciao Chris...dai siediti che la cena è pronta- gli rispondo prendendogli la giacca e lasciandogli un lungo bacio sulla mascella.
iniziamo a mangiare silenziosamente  poi Chris decide di parlarmi di cos'ha fatto durante la settimana e io faccio lo stesso... due ore dopo stiamo continuando a parlare mentre io lavo i piatti e lui li asciuga continuando a complimentarsi per la cena e soprattutto per quella favoloso dolce.
Finiamo di pulire e ci accomodiamo sul divano con lui steso ed io con la testa sul suo petto continuando a conversare ma stavolta quasi sussurrando.
-Carly?-
-si?-
-ho sempre immaginato di stare steso in questo modo con una persona e non riesco immaginare di farlo con qualcun'altra se non con te.- mi risponde tenendomi ancora più stretta a lui, nonostante il caldo di giugno.
Credo sia arrivato il momento, mi giro verso di lui stampandogli un casto bacio sulle labbra, lui approfondisce il contatto e mi stringe ancora di più a sé...apro gli occhi e noto il suo sguardo rilassato ma soddisfatto del momento.
Continuiamo a baciarci e ci stacchiamo solamente per prendere fiato, subito dopo riprendiamo ad accarezzarci ed io prendo l'iniziativa di sbottonargli la camicia lentamente, sentendolo eccitarsi sotto di me.
-sei sicura? Stiamo insieme da poco- mi sussurra lentamente.
-fino a sette mesi fa non sapevo che esistevi, ci siamo messi insieme dopo due e adesso sto per dirti Ti Amo...abbiamo fatto tutto troppo velocemente e non mi pentirò di questo perché io non me la sento più di ragionare con la testa- gli rispondo e subito dopo mi fiondo sul suo collo dove lascio piccoli baci.
- cosa devi dirmi adesso?- interrompe i miei baci con il suo sorriso sornione.
-che ti amo.- gli rispondo sorridendogli a mia volta.
- quindi sono riuscito a farti innamorare di me?-
-si-
-bene, perché anche io ti amo- e riprendiamo a baciarci con ancora più passione, liberandoci dei vestiti ingombranti e rilasciando flebili sospiri che solo le mura di questa casa potranno sentire.
Su di noi abbiamo lasciato solamente l'odore l'uno dell'altra mostrando che in questo preciso momento,
Ci apparteniamo.
E alla fine al letto non ci siamo arrivati, le lenzuola nuove sono ancora nuove, ma forse dovrei cambiare il tappeto!

Natale Con AmoreWhere stories live. Discover now