charpter four - epilogue

161 16 2
                                    

Yoongi e Jimin erano stati insieme negli inferi per quasi dieci anni mortali. All'inizio è stato decisamente spaventoso e scomodo per Jimin, ma alla fine si è abituato. Beh... è più come se si fosse abituato a lui.

Ora, Jimin non riusciva a immaginare di vedere altri occhi se non quel paio di occhi scuri.
"Ehi, Yoongi?" Jimin sorrise a Yoongi mentre si avvicinava a lui, con le mani intrecciate nervosamente davanti a sé.
"Hey Jiminie." Yoongi alzò lo sguardo dal libro che stava sfogliando, sorridendo leggermente al ragazzo che aveva di fronte. "È successo qualcosa?" Yoongi percepì la tensione nel corpo di Jimin.

"Potresti ... potresti dirmi cosa sta facendo Taehyung? o ... o sapresti dirmi se sta bene?" Jimin sussurrò in fretta, improvvisamente si sentì senza il calore del suo migliore amico.
Non fraintendetemi, in realtà amava stare con Yoongi, era un ragazzo molto dolce che si prese cura di lui , ma Yoongi era naturalmente sempre freddo. Non era la stessa cosa di Tae.

Yoongi sorrise calorosamente e annuì, alzandosi e prendendo la mano di Jimin nella sua, "Che ne dici se te lo mostro?" disse gentilmente, portando Jimin in un'altra stanza.

Jimin muoveva nervosamente le dita e camminava al fianco di Yoongi, "P-puoi mostrarmelo?" chiese, con gli occhi spalancati per la curiosità. Yoongi annuì solo una volta e si fermò. Rimase in silenzio per un momento prima di schioccare rapidamente le dita due volte tra le loro due figure fisse.

All'improvviso, Jimin si ritrovò ancora aggrappato alla mano di Yoongi, ma sicuramente non era più negli Inferi. Era nel soggiorno di Taehyung, lo capì presto, e riuscì a vedere Tae seduto sul divano, con le braccia attorno a Jungkook.
"Non possono vederci, ma noi possiamo vederli."  gli spiegò Yoongi, indicando la coppia felice di fronte a loro. Jimin sorrise, gli occhi si riempirono di lacrime. "Ciao Tae" sussurrò, anche se sapeva che Taehyung non poteva rispondere. Jimin non aveva visto la sua faccia da così a tanto tempo.

Il cuore del ragazzo si riempì di gioia alla vista della risata di Taehyung, e le parole non potevano descrivere quanto si sentisse felice in quel momento. Quando Jimin diede un'occhiata alla stanza, vide una foto appesa al muro accanto a loro. Quando si avvicinò per dare un'occhiata più da vicino, vide che vi era raffigurato lui e Taehyung. Stavano sorridendo ampiamente e Tae aveva un braccio stretto attorno alla spalla di Jimin, tirandolo dentro. Jimin ricordava bene quel giorno.

Jimin si asciugò le lacrime e girò la testa verso Yoongi. Si appoggiò sulla sua spalla. Yoongi sorrise e lentamente restituì l'abbraccio,
"Non è niente." Ridacchiò leggermente, fissando la frangia di Jimin.
"Mi dispiace Jiminie, ma sfortunatamente dobbiamo andare. Ho solo una certa quantità di tempo prima che possano vederci, e non sarebbe bello." Yoongi disse all'improvviso a Jimin, prendendogli la mano.

Jimin annuì rapidamente e guardò Taehyung per l'ultima volta con occhi amorevoli. "Ciao Tae, ti voglio bene, cretino. Migliori amici per sempre, giusto?" Sussurrò tristemente al suo migliore amico, e poi, svanirono in un soffio di vento gelido, tornarono alla fortezza di Yoongi in attimo.

Quando Yoongi vide l'espressione un po 'triste sulla faccia di Jimin, il suo cuore si spezzò nel suo petto.
"Mi dispiace." Gli disse.
Se potesse, Yoongi lascerebbe che Jimin ritorni alla sua vita normale, ma quando fai un accordo con il diavolo, nessuno può rompere il contratto.
"Mi dispiace che tu sia bloccato qui con me. In questo posto oscuro e terribile." disse Yoongi, a testa bassa. "Non piace neanche a me." Sospirò sconfortato.

Jimin scosse la testa e si diresse verso di lui "Ei, mi piace stare qui con te, è bello. Beh, lo rendi migliore in realtà, non c'è posto dove preferirei essere". Jimin sorrise, ridacchiando leggermente.
Yoongi alzò lo sguardo e sorrise con gli occhi spalancati, "Davvero? B-Beh, lo rendi molto meglio  anche per me. Non sono stato così felice da secoli." Yoongi rispose in fretta, sorridendo ancora mentre ricordava quanto triste e solo fosse stato quaggiù prima che Jimin arrivasse.

E anche se a Jimin mancherà per sempre l'amorevole calore di Tae al suo fianco, ora ha Yoongi. E questo era tutto ciò che desiderava avere.  


//Spazio traduttrice//
Eiii!
Finalmente sono riuscita a finire questo libro...e che dire...mi è scesa una lacrimuccua la prima volta, al solo pensiero di quanto Jimin voglia bene a Tae...😍
E nulla, spero che la storia vi sia piaciuta e che la mia traduzione sia stata scorrevole e capace di trasmettervi qualcosa. ❤🤗
Grazie a tutti per aver letto la mia storia!

D e v i l //yoonmin  [Translation]Where stories live. Discover now