#Personaggi

789 27 19
                                    

-ACCESSIBILE ANCHE A CHI NON CONOSCE IL MANGA

-Chi conosce il manga può passare al prossimo capitolo.

-È la mia prima storia, quindi non uccidetemi se ci sono degli errori. Provvederò a correggerli al più presto.


-In questo libro la nostra protagonista sarà davvero poco gentile ed educata, e molto più impulsiva e testarda, comunque spero che vi piaccia.

***

PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI:

Lucy Heartfilia:

Lucy è una ragazza di 16 anni, stronza, testarda e incazzata con il mondo intero. È molto perspicace e intelligente, ottiene sempre quello che vuole, è molto abile a combattere anche fisicamente...ma non sa cos'è l'amore, dal momento che ha perso entrambi i genitori quando aveva solo 9 anni.
Ha ereditato dalla madre la Magia degli spiriti stellari (magia con la quale, grazie ad una chiave, può evocare uno spirito stellare.
Gli spiriti più importanti sono quelli dei 12 segni zodiacali.)
È molto legata alla sua gilda (la gilda è un luogo in cui si riuniscono i maghi. È come una grande famiglia. Se non fai parte di una gilda, non puoi definirti un vero e proprio mago) e ai suoi amici, specialmente a Natsu e Happy, che le hanno dato l'amore di una famiglia.

 Se non fai parte di una gilda, non puoi definirti un vero e proprio mago) e ai suoi amici, specialmente a Natsu e Happy, che le hanno dato l'amore di una famiglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jude e Layla Heartfilia:

I genitori di Lucy. Erano molto innamorati, erano anche due maghi molto famosi: Layla era una maga degli spiriti stellari, mentre Jude utilizzava come magia la Magia delle Lettere (magia con la quale, scrivendo nell'aria con una penna speciale, riesce a trasmettere all'avversario sensazioni attraverso le parole che scrive, come dolore o paura, ma può anche scrivere "regole": crea delle zone in cui chi entra deve sottostare alle condizioni imposte dalla regola da lui scritta)
Layla era una ragazza madre, poiché ha avuto Lucy all'età di soli 20 anni, mentre Jude aveva 28 anni.
Lucy e la sua famiglia vivevano in una semplice casa nella periferia di Magnolia.

Lucy e la sua famiglia vivevano in una semplice casa nella periferia di Magnolia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Where are you now? ||Nalu||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora