20

567 27 0
                                    

Suona alla porta, aspetta un po'. Poco dopo alla porta si presenta un uomo sulla quarantina d'anni, vestito sportivo. Gio fa segno di seguirlo e così fa. Entrano nella in macchina e sfrecciano via.

-

Si fermano davanti un magazzino semiaperto con davanti un ragazzo muscoloso. Entrano tutti lasciandomi il via libera per farmi intrufolare. Gio si è cambiato, ha i vestiti che aveva prima non più lo smoking. Ma continuo a non capire cosa stia succedendo.

Mi affaccio un po' rimanendo nascosta dietro un grande muro, ci sono tanti ragazzi a cerchio che parlano fra loro più due o tre ragazze quasi nude che ballando su un bancone. D'un tratto vedo Gio che va in un'altra stanza, poco dopo ritorna seguito dall'uomo che era in macchina con lui ed un altro ragazzo a me sconosciuto.
Totalmente a caso quest'ultimo inizia a picchiarsi con un altro ragazzo, lotte clandestine?

Una delle ragazze si avvicina a Gio ma lui la respinge, da quel che capisco dice "Sono fidanzato."

Ma che cazzo sto facendo? Ho seguito il mio ragazzo perchè non mi fido abbastanza di lui? Me ne ritorno a casa, mi faccio schifo da sola...

-

Suonano al campanello, è Gio sicuramente.
Apro e la porta ed infatti me lo ritrovo davanti che mi guarda con gli occhi dolci per non avere una ramanzina.

"Come mai hai fatto tardi?" chiedo facendo l'incazzata, anche se so tutto, indicando l'orologio che segna le undici e dieci di sera.

"Avevo un impegno." mi risponde.

"Che tipo di impegno?" mi siedo su una delle sedie invitandolo a fare lo stesso.

"Posso dirtelo un altro giorno?" mi chiede facendo ancora gli occhi dolci.

"No Gio, niente segreti." dico, quasi mi maledico per averlo detto. Alla fine so dov'è andato ma non dirò mai che l'ho visto. Questo segreto mai e poi mai dovrà uscire dalle mia labbra.

"Ok..." sospira un po'.

"Autista per lotte clandestine, era questo che facevo. Ti prego perdonami ma lo faccio per mia mamma, per darle un po' di soldi. Lei ha bisogno di me ora come ora." mi supplica.

"Amore tranquillo." lo rassicuro alzandomi ed avvicinandomi a lui.

"Dovresti essere fiero di ciò che hai appena detto." sorriso.

"Grazie mille, che fine farei senza te?" mi bacia.

"Io sono qui per te, per sempre." sorrido.

è un po' corto perchè è di passaggio❤️
su chi vorreste io inizi a scrivere una storia? ovviamente l'inizio ma non la pubblico, finisco prima tutte quelle che ho pubblicato❤️

Solo Per Te - Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora